Pubblicità

Pastore tedesco ferito rannicchiato

Donna trova una creatura in pessimo stato: un anno dopo è di una bellezza unica (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Una donna salva la vita a un animale abbandonato. 12 mesi dopo, il groviglio di pelo e ossa che ha salvato si trasforma in un cane da sogno!

Kylina T. si reca ad Austin, Texas, per visitare una proprietà. Sul posto, la donna nota che gli ex proprietari avevano lasciato la dimora piena di spazzatura.

Senza paura, Kylina osserva le montagne di rifiuti in casa e improvvisamente si imbatte in un cucciolo abbandonato. L'animale è così spaventato che si blocca davanti a lei.

Scaricato come spazzatura

Tale era lo stato dell'animale che Kylina, all'inizio, credeva che fosse un vecchio animale di pezza. Ma in una frazione di secondo vede le sue orecchie contrarsi. Il cucciolo era un groviglio di peli e ossa, era ustionato dal sole e non aveva né cibo né acqua.

Senza un minuto da perdere, la donna corre dal veterinario con il cane in braccio. Una volta lì, il dottore le dice che era un Pastore Tedesco di diverse settimane.

A poco a poco, il cucciolo rinasce

Immediatamente il medico inizia un trattamento affinché l'animale, denutrito e disidratato, riprendesse il peso e le forze per vivere. Ha anche curato le gravi scottature solari che coprivano tutto il suo corpo.

Una settimana dopo, Kylina riesce finalmente a portarlo a casa e, grazie a una campagna di crowdfunding (raccolta fondi online), si prende cura delle spese veterinarie del suo nuovo cane, di nome Caro.

Un anno dopo, Caro è passato dall'essere un brutto anatroccolo abbandonato al suo destino a diventare un cigno. Un cane da sogno, bello e con una salute di ferro, secondo Kylina, che ha commentato sul suo account Instagram. Ecco il prima e il dopo del Pastore Tedesco!

Un'adozione salva una vita!

Questa storia risale al 2018. Ma non è mai troppo tardi per evidenziare le conseguenze di un atto disinteressato come l'adozione di animali.

Grazie a una buona samaritana, Caro si sta godendo la vita che si merita! Oggi è un cane sano, felice e amato. Cosa si può volere di più?

Se anche tu vuoi dare una seconda possibilità a chi ne ha più bisogno, visita la nostra sezione adozioni!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?