Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

La Regina Elisabetta non porta più a passeggio i cani

Regina e Corgi dog-sad

Una decisione presa a malincuore.

© Instagram @thequeenscorgis

Quando siamo malati l'unica cosa che ci dà la forza sono i nostri cani. Ma arriva un momento in cui stiamo troppo male anche solo per prenderci cura di loro...

Di Grazia Fontana

Pubblicato il , aggiornato il

La Regina Elisabetta possiede due giovani Corgi (la sua razza di sempre!) e un Dorgi anziano (un incrocio tra un Bassotto e un Corgi).

È risaputo quanto la Regina ami i suoi cani. Le persone che le sono vicine dicono che insiste nel prendersi cura di loro da sola, dando loro da mangiare e portandoli a spasso, piuttosto che farlo fare da un dog sitter.

Purtroppo però, la Regina ha dovuto fare un passo indietro dai suoi doveri di mamma cane alla fine del mese di ottobre perché si è ammalata ed è dovuta andare in ospedale.

I cani della Regina Elisabetta: alla scoperta dei Corgi

Un misterioso problema di salute

Non si sa esattamente cosa le sia successo, alcuni dicono che non è altro che un raffreddore, e quindi nulla di cui preoccuparsi. Ma diverse fonti hanno anche affermato che la Regina si senta "spossata" e che il medico le abbiaconsigliato di prendersi un po' di riposo.

Sta seguendo il consiglio del dottore, ma sfortunatamente per lei, questo significa che per il momento non potrà più fare la sua amata passeggiata quotidiana con i suoi cani.

Speriamo che torni presto a portare a spasso i suoi amati cagnolini al Windsor Great Park e le auguriamo una pronta guarigione!

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare