Clicca qui e previeni l'abbandono!❤

Pubblicità

Storie di cani: Le Avventure di Léa e Poppy - Parte IV (Foto e Video)

Liam ha riscaldato il cuore di Léa.

© Wamiz

Ed eccoci all'ultima puntata de Le Avventure di Léa e Poppy. Scoprite il finale di questa commovente storia sfogliando la nostra gallery.

Di Grazia Fontana

Pubblicato il 08/11/21, 06:08, aggiornato il 04/01/22, 11:31

Ed eccoci all'ultimo appuntamento con Le Avventure di Léa e Poppy, che con la sua quarta parte chiude questo nuovo ciclo della nostra rubrica Storie di Cani.

Léa è cambiata, la sua vita è diversa da quando i cani sono entrati a far parte del suo mondo e a guardarla oggi, la nostra collega non è più la ragazzina timida e insicura di un tempo.

Ti sei perso le altre puntate? Clicca qui per leggere la prima parte, poi la seconda e infine la terza prima di tornare qui per il gran finale!

 Un triste addio

Purtroppo tutte le cose belle giungono alla fine e anche le avventure di Léa e Poppy non sono da meno. Nella loro vita questi due amici hanno dovuto sormontare innumerevoli ostacoli, ma insieme sono sempre riusciti ad andare avanti.

Quanti benefici avere un cane! Scoprili tutti!

E adesso nella vita di Léa c'era anche Liam, sempre pronto a portarle quel raggio di sole, che in alcuni momenti della sua vita poteva mancare.

La morale della storia

La morale di questa storia è semplicemente una: non si finirà mai di ringraziare i nostri amici cani per l'aiuto che ci danno in tutti gli aspetti della nostra vita.

Ma basta spoiler, correte a leggere il gran finale del trio Léa, Poppy e Liam.

E non dimenticate di lasciarci i vostri commenti sul forum!

E per rivivere tutta la storia di Léa e Poppy, ecco il racconto in un video in cui a parlare è proprio la nostra amata protagonista 👇 

 

Lascia un commento

0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare