Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Questa foto fa impazzire il web: gatto vero o ricamato?

gatti tigrato su una sedia guarda pizza sul tavolo cat-wow

Il gatto Rodney è in peli ed ossa o ricamato?

© Reddit @r/confusing_perspective

Anche chi ha una vista d'aquila può cadere nella trappola delle illusioni ottiche. E tu che ne pensi? Il gatto Rodney è vero o no?

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il , aggiornato il

Tra i contenuti che scuotono l'intera comunità del web, c'è questa foto che immortala un gatto tigrato davanti una bella e appetitosa pizza.

Guardando l'immagine bisogna dire che è proprio difficile dire con certezza se si tratti di un vero gatto oppure di uno ricamato sulla sedia!

Un gatto ipnotizzato da una pizza

Nella foto si vede un gatto tigrato seduto su una sedia di fronte ad un tavolo dove c'è una deliziosa pizza che sta per essere servita per cena.

Il felino, attirato dall'odore invitante, è salito sulla sedia per vederla meglio e per averla a portata di zampa...

La didascalia dell'immagine dice: «Perché Rodney sembra ricamato sulla sedia?».

Illusione ottica o realtà?

Questa foto ha lasciato nel dubbio tanti internauti ed è diventata rapidamente virale sul social network Reddit dove i numerosi commenti non fanno l'unanimità.

In realtà il gatto golosone è vero: il suo padrone gli ha scattato una foto mentre guardava con ingordigia la pietanza tanto ambita.

Lui stesso quando ha guardato la foto si è reso conto che Rodney sembrava proprio essere ricamato sulla spalliera della sedia!

Gli utenti non hanno potuto fare a meno di cercare una spiegazione a questo strano fenomeno ottico. Per alcuni, si tratta di una questione di angolazione e di luce.

Per altri l'illusione ottica è dovuta soprattutto al fatto che il micio è perfettamente centrato nella foto. E tu che idea ti sei fatto? Commenta qui sotto!

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare