Clicca qui e previeni l'abbandono!❤

Pubblicità

Donna corre dal suo cane durante il terremoto: le immagini sono toccanti (Video)

Donna e cane in un salone dog-wow

Una donna ha salvato un cane qualche anno fa adottandolo e oggi i due hanno un rapporto speciale e bellissimo. Si proteggono a vicenda, accada quel che accada!

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il 27/11/21, 09:01, aggiornato il 04/01/22, 11:31

Goody vive a Taiwan con il suo cane che ha chiamato Owen. Qualche settimana fa, la città dove vivono è stata scossa da un fortissimo terremoto di magnitudo 6,5.

Un momento davvero difficile da gestire per Owen... Fortunatamente, era circondato dalle persone giuste.

Terribile esperienza

La telecamera di sicurezza installata in casa ha ripreso l'intera scena. All'inizio si vede l'appartamento che inizia a tremare. Owen è preso dal panico, scende dal divano dove riposava tranquillamente accanto alla sua padrona e corre via, angosciato dal fatto che tutto intorno a lui si muove.

Vedendo lo stato di stress del suo amato cane, Goody si è precipitata immediatamente da lui per abbracciarlo e tranquillizzarlo, malgrado i rischi che lei stessa correva. Infatti ogni momento era buono perché qualcosa crollasse o le cadesse addosso, tanto la scossa è stata forte e lunga.

Un grande gesto d'amore

La donna ha poi affermato che in quegli istanti per lei la cosa più importante era proteggere il suo cane con il proprio corpo. La paura è stata tanta, ma fortunatamente nessuno si è fatto male.

Un gesto così commovente è una vera prova d'amore. Goody è il bellissimo esempio della proprietaria affettuosa e piena di attenzioni che fa sentire il suo cane un membro della famiglia a tutti gli effetti!

Adotta anche tu un animale! E amalo per tutta la vita!

Lascia un commento

0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare