Clicca qui e previeni l'abbandono!❤

Pubblicità

Entra in un rifugio per abbandonare il cane: il motivo è spregevole

cane nero tenuto al guinzaglio dog-angry

Il motivo per cui Naya è stata abbandonata è surreale...

© Facebook @RESCUE

Alcuni abbandoni sono ancora più scandalosi di altri. Questo è il caso di Naya che è stata abbandonata per una ragione inconcepibile.

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il 28/11/21, 08:49, aggiornato il 04/01/22, 11:31

Come sappiamo, tanti sono i motivi per cui un animale domestico può essere abbandonato, ma alcune spiegazioni sono più scandalose e inaccettabili di altre.

La storia della bella Naya, che risale all'ottobre del 2020, è l'esempio lampante di un abbandono incomprensibile ed egoista.

Troppo buona!

Quando il proprietario di Naya è entrato nel rifugio Le Lapin des Champs, situato nel nord della Francia, ha spiegato con una tranquillità disarmante che la cagnolina, che aveva solo un anno, era «troppo buona» per lui, per cui non la voleva più.

Era troppo affettuosa verso il suo umano, troppo "appiccicosa", e lui non la sopportava. Naturalmente, tutti al rifugio sono rimasti scioccati e indignati dal fatto che quest'uomo stava per rinunciare al suo cane perché lo amava, a suo dire, troppo.

Un nuovo inizio per Naya?

Il rifugio ha deciso di condividere la storia di Naya sui social network per trovarle una nuova famiglia il più presto possibile.

Buona, affettuosa, Naya è anche particolarmente simpatica e non distrugge niente! Ma, nel suo box al rifugio, è ovviamente diffidente a causa del trauma causatole da quell'ignobile abbandono.

Che dire... Naya speriamo proprio che per te si sia chiusa una porta e che si apra il portone di una casa dove sarai tanto, anzi troppo, amata.

C'è un cane buono e affettuoso che ti aspetta! Adottalo!

Lascia un commento

0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare