Clicca qui e previeni l'abbandono!❤

Pubblicità

Gattini abbandonati in casa: le pietose condizioni in cui versano (Video)

gatti sporchi in gabbia cat-sad

Poveri mici...

© Youtube @The Humane Society degli Stati Uniti

Nella città statunitense di Muncie, alcuni gattini vivevano in condizioni deplorevoli in una casa insalubre. Ecco la loro storia.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 26/11/21, 06:21, aggiornato il 04/01/22, 11:31

L'associazione Humane Society dello stato dell'Indiana (Stati Uniti), è stata contattata per aiutare alcuni gatti in condizioni pietose.

Sul posto sono intervenute anche le squadre della polizia municipale, sconvolte dalla situazione.

Mucchi di escrementi dappertutto

Gli escrementi dei felini hanno ricoperto il pavimento, le pareti e il letto del proprietario del gatto, che dormiva quando i soccorritori sono entrati ​​a casa sua.

L'uomo ha accettato di consegnare i gatti all'associazione e i soccorritori hanno immediatamente portato i casi più urgenti dal veterinario.

La maggior parte dei gattini erano affettuosi e richiedevano attenzioni. I volontari hanno avuto il cuore spezzato nel vedere che soffrivano di infezioni del tratto respiratorio, infezioni della pelle e lesioni. Erano anche molto magri.

Un salvataggio straordinario

La presidente della Humane Society Kitty Block ha affermato che gli animali avevano vissuto nelle condizioni più squallide che avesse mai visto.

Il capo del dipartimento di polizia di Muncie, Nathan Sloan, ha confermato che è stato uno dei peggiori salvataggi di animali che ha mai visto in 20 anni di carriera.

Auguriamo a tutti questi gattini di riprendersi rapidamente in modo che possano godere di una nuova casa amorevole e calorosa!

Lascia un commento

0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare