Clicca qui e previeni l'abbandono!❤

Pubblicità

Gattina persa a La Palma dopo l'eruzione del vulcano ritrova la proprietaria (Video)

Incontro gatto padrona cat-happy

L'incontro è stato emozionante.

© Facebook @Protectora De Animales Y Plantas Benawara de La Palma

Dopo giorni di panico, Coco e Nadine sono di nuovo insieme. La riunione è stata così emozionante che è stata registrata in un video.

Di Grazia Fontana

Pubblicato il 25/11/21, 18:11, aggiornato il 04/01/22, 11:31

Coco è stata salvata nel bel mezzo della crisi del vulcano La Palma, nelle Canarie. Questa gatta ha avuto la fortuna di ritrovarsi in buone mani, quelle degli operatori di Benawara Animal and Plant Protection.

Ci sono voluti alcuni per far sì che la sua proprietaria la ritrovasse. E, come mostra il video qui di seguito, le condizioni fisiche della gattina erano critiche: un lato del suo viso era ustionato e la paura non le permetteva di essere se stessa.

Il ritrovamento

Il 19 novembre scorso Coco è arrivata al rifugio desiderosa di ritrovare la sua famiglia, lo stesso desiderio che i volontari avevano quando le hanno salvato la vita, lo stesso desiderio che continuavano ad avere per guarire la sua ferita sul viso, farle dimenticare il trauma subito e restituirla ai suoi proprietari.

« 📣📣 New entry: gattina sterilizzata, zona La Laguna. Ha un segno su un orecchio. È già stata curata dai veterinari e si sta riprendendo 💚 Cerchiamo la sua famiglia o una casa famiglia. Aiutaci a condividere 🙏 ».

Grazie a questo messaggio, la sua umana è riuscita a trovarla e, nel giro di poche ore, Coco l'ha avuta al suo fianco.

L'incontro emozionante

Il ritrovo è stato talmente bello che è stato immortalato in un video, che sta commuovendo tutto il web.

Tuttavia, lo stato di salute del gatto non è ancora ottimale. Sebbene Coco si stia riprendendo dalle sue ustioni, deve rimanere ancora qualche giorno nel rifugio. Lì, se ne prenderanno cura come merita per consegnarla alla sua proprietaria il prima possibile, non appena il veterinario darà il via libera.

Ma nonostante Coco non riesca a tornare subito a casa, la gioia data dalla riunione con Nadine le ha già fatto un gran bene!

Lascia un commento

0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare