Clicca qui e previeni l'abbandono!❤

Pubblicità

In una stazione di servizio assumono un capo della sicurezza... molto peloso!

cane alla stazione di servizio dog-happy

Ecco il capo della sicurezza: una vera star del Net!

© Instagram @super_gasolin

Un giovane, ad una pompa di benzina, ha notato un cagnolino e ha pensato che fosse un randagio. Invece era una celebrità!

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il 29/11/21, 05:48, aggiornato il 04/01/22, 11:31

Di recente un cane è diventato famoso sui social grazie alla sua simpatia e alla serietà con cui svolge il suo lavoro.

Ma chi è e che lavoro fa? Il cagnolino, bianco e molto peloso, si chiama Gasolin e occupa il posto di capo della sicurezza in una stazione di servizio di Tecate, in Messico.

Scambiato per un randagio

Tutto è iniziato quando un giovane ha pubblicato un post sui social network, in cui raccontava come si fosse imbattuto nel quattro zampe alla stazione di servizio e di come, scambiandolo per un animale abbandonato, avesse cercato di portarlo via:

«L'altro giorno alla stazione di servizio di Tecate ho visto questo cagnolino e gli ho dato delle crocchette. Stavo per prenderlo con me quando il benzinaio mi ha detto: "Ehi, questo cagnolino appartiene a noi, vai a vedere su Instagram, è famoso!"».

Celeberrimo sui social

Anche se all'epoca Gasolin aveva già un discreto numero di fan, è stato grazie al post di questo giovane, diventato virale, che il pelosetto ha superato i 100.000 follower in poche ore.

Da allora la sua popolarità non ha smesso di crescere tanto che lo hanno anche intervistato al telegiornale.

Secondo quanto ha raccontato il personale della stazione di servizio, Gasolin era un randagio che un giorno è apparso di punto in bianco alla stazione di servizio.

È lui il boss

I dipendenti della pompa di benzina hanno iniziato a dargli da mangiare e in poco tempo il cagnolino ha fatto di quel posto la sua dimora.

Gasolin era così impegnato a prendersi cura della sua nuova casa, che ha cominciato ad abbaiare e a inseguire qualsiasi persona ritenesse sospetta, soprattutto di notte.

È stato in quel momento che il gestore della stazione di servizio ha deciso di assumerlo come capo della sicurezza e di dargli anche il distintivo!

Adotta un cane! Diventerà l'anima della tua casa!

Lascia un commento

0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare