Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

E se la sua padrona prendesse un cane? La risposta del gatto è drastica (Video)

tazza gialla in primo piano con lancio stecchini cat-wow

Il gatto Paris non sembra pronto ad accogliere un cane sotto il suo stesso tetto. La sua reticenza non è affatto velata!

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il , aggiornato il

Adottare un cane è una decisione importante. Prima di imbarcarsi in questa avventura, il futuro proprietario deve prendere in considerazione molti elementi.

Per citarne alcuni, il tempo che potrà dedicargli, un budget per il suo mantenimento quotidiano e per la sua salute, la convivenza con gli altri animali della famiglia...

Il gioco di TikTok del momento

In un video condiviso su TikTok, Ali ha deciso di lasciare che il caso scegliesse per lei. La giovane donna ha pensato di fare un gioco molto trendy nell'ambito del social network cinese.

Ma quali sono le sue regole? Il gioco consiste nel posizionare una tazza in lontananza e nel lanciare degli stecchini o delle matite con lo scopo che ci finiscano dentro. Prima di tirare, il giocatore deve esprimere un desiderio ad alta voce.

Se la matita va nella tazza, il desiderio deve essere esaudito. Come si può vedere nel video, Ali ha provato ben tre volte a fare centro nel mug dopo essersi chiesta se doveva adottare un cane.

In questo caso il destino si chiama Paris!

Al quarto lancio, finalmente la ragazza è riuscita a far entrare lo stecchino nella tazza e a vincere il gioco. A quel punto Paris, il gatto di casa, ha avuto una reazione inaspettata ma molto risoluta.

Il micio, sicuro di sé, ha arraffato lo stecchino e lo ha tolto dal mug... al primo colpo! Questo gesto ha fatto ridere di gusto la sua padrona e tutto il net!

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare