Clicca qui e previeni l'abbandono!❤

Pubblicità

Cane vede la neve per la prima volta: guardate la sua reazione!

golden retriever tiene in bocca una tigre di pelouche dog-happy

Divertirsi con la neve è qualcosa che si condivide!

© Facebook @โกลเด้นรีทรีฟเวอร์ เจ้าขนทอง

Vi ricordate la prima volta che avete visto la neve? Eravate felici ed eccitati? Sicuramente non come questo Golden Retriever!

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il 05/12/21, 09:39, aggiornato il 04/01/22, 11:31

Quando Liz Andersen e la sua famiglia si sono trasferiti dalla California al Colorado, negli Stati Uniti, sapevano che il loro Golden Retriever, Captain, avrebbe dovuto adattarsi a molti cambiamenti.

Uno di questi era il clima. Il Colorado è molto più freddo della California in inverno. Chissà come avrebbe reagito il loro amato cucciolo?

Captain e la neve: primo contatto

Il primo giorno in cui ha iniziato a nevicare, tutti i membri della famiglia Andersen erano curiosi di vedere cosa avrebbe fatto Captain.

Il bellissimo cucciolo sembrava averne soggezione. Fissava la neve affascinato, a volte cercando di mangiarla. Ma dopo il primo contatto, Captain si è precipitato in casa, lasciando tutti interdetti.

Fa vedere la neve al suo pelouche!

Quando è corso di nuovo fuori, aveva la sua tigre di peluche preferita in bocca! Captain voleva condividere la divertente esperienza della neve con il suo giocattolo preferito!

Trasferirsi in una nuova casa, in un posto nuovo, è stato un grande cambiamento per la famiglia di Liz, ma grazie a Captain, le giornate degli Andersen sono piene di risate e onde positive!

Fai entrare il benessere in casa! Adotta un cane!

Lascia un commento

0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare