Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Mentre guida di notte i suoi fari le fanno vedere qualcosa di eccezionale (Video)

linci sulla strada illuminate dai fari di un'auto cat-wow

Quando si guida su stradine di campagna, si possono incontrare tanti animali selvatici, ma questa donna è stata davvero molto fortunata!

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il , aggiornato il

Il 6 novembre scorso, una donna stava tornando a casa in piena notte dopo una cena di famiglia quando ha visto qualcosa di strano nel cono di luce dei fari della sua auto.

All'inizio, ha pensato che potesse trattarsi di un gruppo di cani randagi che stavano attraversando la strada proprio in quel momento.

Incontro con 4 linci

Mentre rallentava per essere sicura di non investirli, ha potuto guardare quegli animali più da vicino, ed è rimasta a bocca aperta. Non si trattava affatto di cani. Davanti a lei c'era una famigliola di linci: una mamma e i suoi tre cuccioli!

Come riconoscere la razza di un gatto? Scopri

La donna ha immediatamente tirato fuori il suo telefono per filmare quella incredibile scena. Naturalmente, il video è diventato subito virale sui social media.

Proteggere la fauna selvatica

Questo magico incontro è avvenuto nell'Est della Francia, al confine con la Svizzera, dove le linci stanno gradualmente aumentando di numero.

Comunque vale per tutti lo stesso consiglio: se ne dovessimo incontrare una, non riveliamo la sua posizione esatta e proteggiamola così dai cacciatori della zona.

 
Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare