Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Enorme creatura bocca l'accesso: cane e padrone paralizzati dalla paura

casa nella neve dog-wow

Non si aspettavano un incontro del genere!

© Unsplash @kydesantis72

Sai come reagirebbe il tuo cane se si trovasse davanti ad un animale selvatico? Questo cane e il suo padrone ne hanno incontrato uno enorme e hanno reagito.

Di Grazia Fontana

Pubblicato il , aggiornato il

James Clark e il suo cane Starbuck dovevano andare a trovare il loro amico Ted, in Alaska.

Il viaggio procedeva per il meglio, fino a quando i due non sono arrivati davanti casa dell'amico. Quando hanno parcheggiato sono rimasti congelati nei loro sedili.

Aggiungi un posto a tavola!

Perché lì, a nutrirsi nel giardino di Ted, c'era un animale ENORME. In effetti, l'animale era così grande che Starbuck ha iniziato a fare un piccolo ringhio, in effetti il cucciolo non aveva ancora capito se si trattasse di un nuovo compagno di giochi o di un pericolo per il suo proprietario.

Beh, in effetti c'è da fare attenzione! L'animale in questione era un alce, un animale immenso. Sebbene siano generalmente pacifici quando non sono minacciati, possono diventare aggressivi in determinate circostanze e quando si ha a che fare con un animale di quelle dimensioni, è meglio stare alla larga.

E adesso che si fa?

James vive in Alaska quindi è abituato a vedere animali di questo genere e quando ha visto la reazione del suo cucciolo non riusciva a trattenere le risate!

Così Ted e Starbuck hanno aspettato pazientemente che l'animale si spostasse prima di dirigersi a casa di Ted. Un incontro incredibile che Starbuck non dimenticherà facilmente!

Non perderti le foto di questo incontro!

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare