Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Labrador guarda dalla finestra, poi atterra un ospite insolito (Video)

cane nero guarda la finestra dog-wow

Una visita come richiesta di aiuto.

© YouTube @Caters Clips

La proprietaria di Yunona ha avuto la sorpresa della sua vita quando ha scoperto chi ha fatto visita a lei e al suo Labrador!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il , aggiornato il

Gli animali sono fantastici e questa storia lo conferma. Come da routine, Viktoriya Belostotskaya apre le finestre per far ventilare la sua casa. L'opportunità per il suo cane di guardare fuori dalla finestra e godersi il vento.

Ma verso fine ottobre accade qualcosa di insolito. L'avvocato 33enne di Belgorod, Russia, filma il suo Labrador di un anno, Yunona che guarda dalla finestra aperta quando entra qualcuno.

Un ospite inatteso

Il cane era in piedi sulle zampe posteriori e si godeva la vista all'esterno quando un piccione atterra proprio accanto al suo amato cagnolone, imperterrito dal quattrozampe.

Il pennuto rimane persino a lungo sul bordo della finestra vicino al cane, senza il minimo timore.

Un piccione che richiede aiuto

Dopo un'ispezione più attenta, Viktoriya nota che le zampette del piccione sono ferite ed in uno stato pietoso. L'animale ha quindi bisogno di aiuto, anche per pulire tutta la sporcizia accumulatasi.

Questo piccione sembra essere volato in una finestra aperta per rifugiarsi nella casa di questa donna, richiedendo cure urgenti.

Lo sai che dalla socializzazione del cucciolo dipende il suo buon rapporto con altri animali? Scopri

Un cane e un piccione amici!

Prima che la donna inizi a pulire le zampe del piccione, l'uccellino si strofina nella pelliccia del cane. Il Labrador non si muove, non è aggressivo e sembra accogliere il bipede con gentilezza.

C'è tanto da imparare dagli animali! La scena estremamente toccante è da scoprire nel video qui sotto! 

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare