Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Accompagna i bimbi a scuola: subito dopo il preside chiama per un avviso

gatto su una coperta cat-wow

Luna ci ha provato!

© Facebook @Heather Lucier

Luna è la gattina di Heather e si diverte ad accompagnare i suoi umani in tutte le loro avventure. Ma non sempre la sua presenza è accettata...

Di Grazia Fontana

Pubblicato il , aggiornato il

Luna è una gatta appiccicosa! Da quando è stata adottata nel 2019, questa gattina è stata estremamente protettiva nei confronti dei suoi umani. La prova: segue i bambini in casa ovunque.

«Ama camminare con noi», ha detto Heather, la proprietaria di Luna, al giornale The Dodo.

Andiamo a scuola!

Luna è così a suo agio con la sua famiglia che non esita a seguire i bambini per strada per accompagnarli a scuola:

«Viviamo proprio accanto alla scuola, quindi è una passeggiata molto facile, e tutti a scuola ora conoscono Luna e adorano incontrarla».

Ma non sempre va tutto liscio...

Un giorno, la gatta è voluta andare oltre. La sua padrona ha spiegato che la Micia ha cercato di intrufolarsi nella scuola per entrare nella classe dei bambini.

Sfortunatamente, il suo piano è stato rapidamente sventato non appena i professori l'hanno riconosciuta. Heather ha ricevuto una telefonata dal preside della scuola che ha detto:

«Per quanto io ami Luna e non abbia nessun problema quando va in giro, adesso però sta cercando di seguire i bambini in classe».

Heather si è quindi precipitata a scuola per riprendere il suo animale domestico, che l'aspettava allegramente scodinzolando sull'erba. Un po' meno felici i figli di Heather, che avrebbero voluto presentare il loro gatto alla classe!

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare