Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Gatto "erede" di Cannavacciuolo sa come far capire se un cibo non gli piace (Video)

gatto si rifiuta di mangiare cat-happy

Non si può dire che non abbia un palato complicato!

© Facebook @LADBible

The Scottish King è seguitissimo su TikTok. La sua caratteristica? È un critico culinario doc, al punto che Cannavacciuolo gli fa un baffo! La prova? Nel video!

Di Grazia Fontana

Pubblicato il , aggiornato il

The Scottish King è il gatto scozzese re di TikTok. E il perchè è presto detto: con i suoi 1,3 milioni di follower è il protagonista indiscusso del social.

Ma cosa avrà di diverso dagli altri gatti? Si sa, i mici hanno un palato sopraffino, bisogna sempre fornigli cibo di alta qualità, sono carnivori stretti,blablabla... Puoi anche servirgli il migliore dei pesci in un piatto d'argento, ma se a The Scottish King la tua cucina non piace, non userà mezze misure per dirtelo!

Cambia mestiere!

Niente, la sua umana le prova tutte: gamberetto a crudo, gamberetto cotto, polpette di gamberetto... questo matrimonio non s'ha da fare!

E non usa mezzi termini, anzi, simula un conato di vomito degno di premio Oscar quando la sua proprietaria gli avvicina l'arma del delitto.

 
Cat Hates Seafood

It's safe to say, this cat does not like prawns. 😸🤢🦐

Posted by STUDENTbible on Tuesday, December 7, 2021

Ingrato, ma lo amo!

E la sua umana sembra non prenderla a male, anzi continua a sbaciucchiarsi il suo micione ingrato.

Forse in questo periodo delle feste e dei pranzi in famiglia senza fine appena iniziato, questo micio potrebbe essere una fonte d'ispirazione per fare capire a tua suocera che le lasagne che fa non sono buone? 

Magari non la prenderà a male... o magari il tuo musetto non è simpatico come quello di The Scottish King. Prova e... ai posteri l'ardua sentenza!

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare