Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Gatto bada al fratellino: incredibile quello che succede tra i due (Video)

muso gatto tigrato in primo piano cat-wow

In alcune situazioni, sorprendentemente, i gatti possono avere certe reazioni del tutto inaspettate. Come in questo caso!

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il , aggiornato il

Se avete mici in casa, avrete sicuramente notato che sanno adattare il loro comportamento al mondo che li circonda.

Per esempio, a volte lasciano fare ai gattini cose che non tollererebbero dai loro consimili adulti! Il video che vi mostriamo dimostra quanto possano essere stoici i gatti in certe situazioni.

Una sfinge!

Nelle immagini possiamo vedere due mici accucciati uno accanto all'altro: uno è adulto e l'altro un adolescente. Il micio più giovane comincia a leccare e poi a mordicchiare senza pietà la coda del fratellone. Chissà forse questo è un invito a giocare insieme.

Nonostante l'insistenza, il gatto adulto non batte ciglio. Rimane stoico, immobile come una sfinge! Come non ammirare la pazienza di questo micio, considerando anche il fatto che il fratellino deve fargli solletico e forse anche un po' male!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Meowed by 9GAG (@meowed)

Didascalia divertente

Le immagini di questo gatto così mansueto e quasi rassegnato sono davvero spassose, e lo è anche la didascalia che accompagna il video:

«Quando mia madre mi chiede di badare ai miei fratelli mentre non è in casa».

Non è un po' anche quello che accade a noi umani in questa situazione? Sembra proprio che siano tante le persone che hanno vissuto la stessa esperienza con i fratelli più piccoli almeno una volta nella vita, visto che il video ha ottenuto oltre mezzo milione di visualizzazioni su Instagram!

Non sono mancati i commenti degli utenti del social network: «La coda gli diventa una candela», dice uno, riferendosi al fatto che leccando il pelo, la coda finisce per assomigliare ad uno stoppino!

Altri si inchinano davanti a cotanta pazienza, altri ancora sottolineano quello che è evidente a tutti: i gatti fanno ridere! Come non essere d'accordo?

Vuoi farti almeno una risata al giorno? Adotta un gatto!
Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare