Tra Olive e il suo nuovo dispenser automatico c'è tutt'altro che armonia. Quando la proprietaria ha visto la reazione del suo cane, non ha esitato a condividere sui social il modo in cui Olive ha risposto al suo nuovo amico elettronico.
Il Dogo Argentino di cinque anni è piuttosto un ghiottone, a cui piacciono particolarmente gli snack a base di burro di arachidi. Ma, Hailey, la sua umana, ha deciso che un dispenser automatico era il metodo migliore per nutrire correttamente il cane e ad intervalli regolari.
Servizio pessimo, zero stelle!
Il distributore automatico è programmato per rilasciare una certa porzione di crocchette ogni due ore. Ma come potete vedere nel video, visto più di un milione di volte su TikTok, il cane è molto arrabbiato e non intende tacere!
Hailey, da parte sua, cerca di fargli capire con calma che il cibo non arriverà subito:
Ma Olive non vuole sentire ragioni ed è convinta che sia il peggior giocattolo per cani di sempre. Non perdetevi la lite furibonda nel video!
@olive.and.hailey She thinks it’s a fancy puzzle toy.. 🤦🏻♀️ #OliveLouise #dogoargentino #dogtok #OlivetheDogo #dogoftikok
♬ original sound - Hailey Hart