Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Joe Biden presenta al mondo il nuovo cucciolo: ecco chi è (Video)

cucciolo di pastore tedesco e joe biden dog-happy

La foto e il video del nuovo cagnolino del presidente statunitense.

© Twitter @POTUS

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha pubblicato foto e video del cucciolo appena adottato. Scopriamo l'identità del nuovo coinquilino della Casa Bianca!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il , aggiornato il

«Benvenuto alla Casa Bianca, Commander». Questa la presentazione ufficiale del nuovo residente a quattro zampe della Casa Bianca.

Ieri, 20 dicembre, il presidente 79enne Joe Biden ha annunciato a tutti il nuovo First Dog. Scopriamo di più su di lui!

Il nuovo cucciolo della Casa Bianca

Joe Biden ha pubblicato su Twitter foto e video dell'adorabile nuovo coinquilino della Casa Bianca. Si tratta di un cucciolo di Pastore Tedesco di tre mesi di nome Commander.

La foto che lo ritrae lo vede giocare felicemente in giardino con in bocca una pallina da tennis. All'immagine si aggiunge un video di benvenuto al nuovo animale domestico.

I cani della presidenza Biden

Commander è il terzo cane a trasferirsi nella famosa residenza durante la presidenza di Biden e arriva sei mesi dopo la morte dell'altro amato Pastore Tedesco dei Biden, Champ.

Un portavoce della First Lady Jill Biden ha detto lunedì al New York Times che Major, dopo alcune consultazioni con addestratori di cani, comportamentisti animali e veterinari, sarebbe stato trasferito permanentemente in un ambiente più tranquillo con amici di famiglia.

L'ABC dell'addestramento di un cucciolo: scopri!

E non è tutto. I Biden starebbero aspettando l'arrivo di un gatto a gennaio, secondo quanto annunciato dai funzionari della Casa Bianca.

Cerchi un cane o un gatto da adottare? Sfoglia i nostri annunci di adozione!
Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare