«Benvenuto alla Casa Bianca, Commander». Questa la presentazione ufficiale del nuovo residente a quattro zampe della Casa Bianca.
Ieri, 20 dicembre, il presidente 79enne Joe Biden ha annunciato a tutti il nuovo First Dog. Scopriamo di più su di lui!
Il nuovo cucciolo della Casa Bianca
Joe Biden ha pubblicato su Twitter foto e video dell'adorabile nuovo coinquilino della Casa Bianca. Si tratta di un cucciolo di Pastore Tedesco di tre mesi di nome Commander.
Welcome to the White House, Commander. pic.twitter.com/SUudQnPv29
— President Biden (@POTUS) December 20, 2021
La foto che lo ritrae lo vede giocare felicemente in giardino con in bocca una pallina da tennis. All'immagine si aggiunge un video di benvenuto al nuovo animale domestico.
Meet the newest Biden. pic.twitter.com/JHAbH53iRk
— President Biden (@POTUS) December 20, 2021
I cani della presidenza Biden
Commander è il terzo cane a trasferirsi nella famosa residenza durante la presidenza di Biden e arriva sei mesi dopo la morte dell'altro amato Pastore Tedesco dei Biden, Champ.
Un portavoce della First Lady Jill Biden ha detto lunedì al New York Times che Major, dopo alcune consultazioni con addestratori di cani, comportamentisti animali e veterinari, sarebbe stato trasferito permanentemente in un ambiente più tranquillo con amici di famiglia.
E non è tutto. I Biden starebbero aspettando l'arrivo di un gatto a gennaio, secondo quanto annunciato dai funzionari della Casa Bianca.