Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Tutti perplessi davanti la foto di questo gatto: tu lo vedi?

piano di lavoro cucina nero e gatto nascosto cat-wow

C'è ma non si vede... O forse sì?

© Facebook @Colin Whitehouse

I gatti sono veri maestri del mimetismo! Possono essere così silenziosi e discreti che a volte ti siedi proprio di fronte a loro e non te ne accorgi nemmeno!

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il , aggiornato il

Alessandra Ribeiro è l'orgogliosa proprietaria di un gatto nero di nome Chiquinho.

Chiquinho è sicuramente molto bello, ma gli capita anche di essere altrettanto birichino. Infatti, adora nascondersi alla vista della sua umana per poi prenderla di sorpresa!

Quali sono i nascondigli preferiti dai gatti? Scoprili!

Dov'è Chiquinho?

Anche se i suoi nascondigli sono sempre originali, questa volta Chiquinho ha davvero superato se stesso. In questa occasione diciamo che si nasconde, ma non troppo... Sfrutta piuttosto la sua abilità a mimetizzarsi per ingannare la sua famiglia.

Quando Alessandra vede dov'è il suo micio, è così incredula che scatta velocemente una foto del suo gatto "inesistente" e la pubblica sui social media. E le reazioni non si contano. Sono tutti spiazzati. Questo Chiquinho è davvero un sopraffino illusionista. Tu sei riuscito a trovarlo?

Non hai idea? Allora è il momento fatidico dell'"aiutino"! Guarda bene a sinistra...

Gatto nero in modalità mimetica

Trovato? Ebbene sì, è proprio lì! Chiquinho sta schiacciando un pisolino sul piano di lavoro della cucina... nero come il nostro Houdini! Ecco perché riesce a fondersi come per magia con l'ambiente che lo circonda... E senza neanche volerlo!

Chiquinho, tuttavia, non è l'unico a cui piace nascondersi. Qui si nasconde un gattino che quasi nessuno riesce a trovare. E si suppone che ce ne sia uno anche in questo guardaroba! Lanciamo la sfida! Chi riesce a vederli?

Video correlato:

 

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare