Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Randagio sta male: il suo amico abbaia fino a che non lo soccorrono

due cani randagi salvati foto dog-happy

Scopri come è cambiata la vita di questi due cagnolini!

© MIX of ALL SOLUTIONS / Shutterstock

Questi due cagnolini si sono incontrati per strada quando erano ancora cuccioli e hanno affrontato insieme situazioni molto difficili.

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il , aggiornato il

Bruno e Benji sono due cani che, da quando erano solo dei cuccioli, si sono ritrovati in strada, soli e abbandonati. I fatti sono accaduti nella città messicana di Guadalajara e risale all'inizio del mese di dicembre 2021.

Come il sito PetCo ha raccontato sui social network in occasione della loro adozione, tra i due cagnolini sfortunati in poco tempo è nata una profonda amicizia e sono diventati inseparabili.

I rischi della vita di strada

Purtroppo, come tutti sappiamo, la vita dei cani randagi è piena di pericoli. Un giorno qualcuno, non si sa se con buone o cattive intenzioni, ha dato a Bruno del cibo avariato che lo ha fatto ammalare gravemente.

Quanto sia difficile per un cane che vive in strada ottenere un aiuto o anche l'attenzione di un veterinario, non è un segreto per nessuno. Ma Bruno non era solo.

Un grido di aiuto

Il suo amico Benji ha iniziato ad abbaiare per chiedere aiuto, fino a quando un umano dal cuore d'oro ha capito quello che stava accadendo e ha portato il cane malato dal veterinario.

Secondo Petco, Benji non voleva essere separato dal suo amico per nessuna ragione. Per questo ha dormito fuori dalla clinica veterinaria, aspettando che Bruno si riprendesse e uscisse da quel posto.

Insieme per sempre

Il veterinario ha notato il forte affetto che c'era tra i due cani e ha deciso di trovar loro una casa dove potessero vivere insieme felicemente.

Nel centro di adozione Adoptando un amigo, a Guadalajara, lo staff si è fatto in quattro per sostenere questo nobile scopo.

E il desiderio del veterinario è diventato realtà perché Bruno e Benji hanno incontrato Jimena che li ha adottati insieme offrendo loro una casa per sempre.

 

¡La historia de Bruno y Benji es prueba del poder de la amistad y ahora tienen una familia para compartir esa magia! 🐶💗🐶...

Posted by Petco México on Wednesday, December 8, 2021
Adotta anche tu un cane! Sono tanti ad aspettare che qualcuno li ami per sempre!
Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare