Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Cane sta per cadere da un ponte: questo è stato il salvataggio (Video)

cane che sta cadendo dal ponte dog-wow

Il salvataggio è stato sorprendente!

© Twitter / @MauVila

In Messico un cucciolo è rimasto incastrato tra un palo e il muro di un ponte. Ecco cosa hanno fatto i vigili del fuoco per aiutarlo.

Di Grazia Fontana

Pubblicato il , aggiornato il

Ci sono momenti in cui gli animali si trovano in situazioni davvero strane, mettendo se stessi in pericolo e i loro umani in situazioni di preoccupazione e stress.

Ora non resta che immaginare quanti pericoli debbano affrontare i cani che vivono per strada e che trascorrono ogni giorno esposti a tutto ciò che accade intorno a loro.

La storia di oggi parla di un cagnolino che si è trovato in una situazione piuttosto singolare e di come i vigili del fuoco siano riusciti ad aiutarlo a fuggire illeso.

Un cucciolo in difficoltà

È successo nella città di Mérida, nello Yucatán, in Messico, dove un cittadino ha segnalato qualcosa di abbastanza insolito e preoccupante: un cucciolo è rimasto incastrato tra un palo e la barra di un ponte, appeso e prossimo a cadere.

Dopo aver appreso dell'evento, i vigili del fuoco della città sono venuti in soccorso per aiutare il cucciolo e salvarlo.

Un salvataggio unico

Il salvataggio è stato filmato ed è stato il governatore dello stato, Mauricio Vila Dosal, a condividerlo sul suo account Twitter con il seguente messaggio:

«Condivido questo video del salvataggio di un cucciolo [...] questo è stato possibile grazie alla segnalazione di un cittadino, continuiamo a lavorare insieme e a prenderci cura gli uni degli altri».

Il governatore non ha fornito ulteriori dettagli su cosa sia successo al cucciolo, come si è trovato in quella situazione, per quanto tempo ci è rimasto e quali siano state le conseguenze fisiche dopo il salvataggio.

Tuttavia, guardando il video il cucciolo sembra essere in buone condizioni. Guarda il fantastico video qui sotto:

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare