Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Destinato all'eutanasia, questo cucciolo ha oggi la vita che merita! (Video)

cucciolo bianco senza zampe anteriori dog-happy

Il povero Nubby ha avuto un inizio molto difficile.

© Facebook @Nubby Bowlin

A volte l'eutanasia è l'unica opzione per mettere fine alla sofferenza di un animale malato o ferito. Ma se c'è la possibilità di una vita dignitosa e felice...

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il , aggiornato il

Nel febbraio del 2017 a Houston, in Texas (USA), è nato un cucciolo senza zampe anteriori. La situazione era difficile per tutti, poiché il piccolo aveva grandi difficoltà a nutrirsi da solo e non era in grado di seguire i suoi fratelli.

Il veterinario ha suggerito di addormentare per sempre il piccolo per risparmiargli una vita di sofferenze. Ma in questo caso c'erano altre opzioni, almeno secondo Lou.

Lotta per la vita

Lou Robinson ha deciso di adottare il candido cagnolino, che ha chiamato Nubby, consapevole dell'impegno che sarebbe servito per occuparsi di un animale con bisogni speciali.

Sapeva anche che probabilmente il piccolo non avrebbe vissuto a lungo, ma era determinata a dargli una vita felice finché fosse possibile.

Lou, inoltre, è una specialista del salvataggio degli animali in difficoltà e, con suo marito Mark, ha fondato l'associazione Warriors Educate About Rescue.

 

 

Posted by Nubby Bowlin on Monday, February 6, 2017

Un piccolo guerriero

Circondato dall'amore di Lou e Mark, Nubby è cresciuto e ha sviluppato una personalità affascinante.

Ma proprio quando tutto cominciava ad andare per il verso giusto, hanno scoperto che il cagnolino aveva un'anomalia all'esofago che gli causava tutta una serie di problemi.

Dopo tutto quello che avevano già affrontato, questa diagnosi è stata un colpo durissimo per i suoi umani. Ma fortunatamente Nubby non era solo, aveva una famiglia che lo sosteneva, che lo poteva curare e tanta voglia di vivere.

 

Whaaat... nope no need to check on us, we ain’t doing nothing. Why are you so noisy, always in our biz? Why?...

Posted by Nubby Bowlin on Wednesday, September 26, 2018

Oggi, Nubby è un cane adulto, molto felice malgrado la sua diversità fisica. Riceve cure speciali per i suoi problemi di salute ed è circondato da tanto amore.

Secondo Lou e Mark, la situazione di Nubby è da prendere come esempio per insegnare ai bambini che essere diversi è una forza, non una debolezza.

Adotta un cane! Sarà la tua forza!
Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare