Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Ecco cosa escogita un lavavetri per non lasciare il suo cucciolo da solo! (Video)

giovane lavavetri con il suo cucciolo sulle spalle dog-happy

Nonostante il suo pesante lavoro, questo giovane lavavetri ha trovato un modo per tenere il suo migliore amico al suo fianco.

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il , aggiornato il

Pochi legami sono così forti come quello tra una persona e il suo migliore amico a quattro zampe. E quando ci si vuole prendere cura e tenere al sicuro i propri compagni pelosi, non ci sono scuse.

Questa volta vi raccontiamo la storia di un giovane lavavetri che pulisce i parabrezza delle auto ad un semaforo: quello che fa mostra cosa significhi amare veramente il proprio cane.

Si va a lavorare

L'utente di TikTok ximenacb64 ha recentemente postato un video che ha ottenuto migliaia di like. Nelle immagini si può vedere un giovane che si guadagna da vivere pulendo i parabrezza delle auto ad un semaforo in una città del Perù.

Questo ragazzo non sta lavorando da solo, ma è in compagnia nientepopodimeno che... del suo migliore amico!

Nel video infatti si può vedere il giovane spostarsi velocemente tra le macchine alla ricerca di un nuovo cliente. Poi improvvisamente si gira e appare qualcosa nel cappuccio della sua felpa.

Sempre insieme

È un cucciolo, quello che se ne sta al sicuro dentro al cappuccio, e che si aggrappa, tranquillo, al ragazzo. Anche il cagnolino indossa una felpa, della sua taglia, per proteggersi dal freddo!

«Non c'è niente di più tenero», si legge in un commento al video di questo giovane che è un esempio per tutti i proprietari di cani.

Non c'è dubbio che volere è potere: se amiamo davvero i nostri amici pelosi troveremo sempre un modo per occuparci di loro.

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare