Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Gatto si intrufola in bagno: la mattina dopo hanno danni per 18.000 euro

gatto del bengala a casa cat-wow

Un piccolo colpo di zampa di un gatto, un grande danno per l'umanità!

© Alexander_Evgenyevich / Shutterstock

Una giovane coppia australiana pensava che Eve stesse dormendo. Invece, il loro gatto del Bengala aveva fatto un casino a casa!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il , aggiornato il

Tutto è iniziato a casa di Joe Fauser, una guardia giurata di 25 anni che vive ad Adelaide, in Australia.

Una mattina, quando Joe si è alzato per andare a lavoro verso le 6, ha quasi avuto un attacco di cuore perché la sua casa era allagata, tanto che alcuni mobili galleggiavano.

 

Chi è stato ad allagare la casa?

L'uomo ha immediatamente svegliato sua moglie Amber ed entrambi sono andati a vedere se il loro gatto del Bengala Eve stava bene. La felina, come ogni notte, era in bagno e stava riposando completamente indifferente sulla lavatrice.

A quanto pare, il gatto aveva aperto lo sportello della lavatrice e premuto il pulsante di avvio. I suoi proprietari non sanno come sia successo o perché, ma la macchina ha iniziato a versare acqua dappertutto.

Arriva un gattino: come preparare la casa? Scopri!

18.000 euro di danni

La giovane coppia, che viveva in quella casa solo da tre mesi, ha dovuto mettersi al lavoro (nel vero senso della parola) e chiamare diversi operatori per riparare il guasto. Erano tutti d'accordo su una cosa: la casa avrebbe avuto bisogno di una grande riparazione!

A causa dell'umidità, è stato necessario rimuovere tutti i pavimenti in legno e i tappeti. Ci è voluto un giorno affinché il vecchio pavimento fosse di nuovo asciutto. Inoltre, l'impianto elettrico ha dovuto essere cambiato a causa dell'allagamento.

Il risultato dei lavori è costato alla coppia circa 18.000 euro.

Da quel momento i Fauser non hanno più staccato gli occhi da Eve, che vive in garage e in giardino. Tuttavia, i due giovani hanno installato serrature a prova di bambino su tutti gli elettrodomestici della casa come misura preventiva.

 

Pet Cat's Washing Machine Mishap Leaves Owners With $30,000 Flooding Bill. A pet cat has caused $30,000 worth of...

Posted by Blessed Cats on Sunday, January 12, 2020

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare