Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Messico, ecco chi saranno gli assistenti dei Re Magi! (Foto)

cani aiutanti dei re magi dog-happy

I migliori aiutanti per il giorno dei Re Magi.

© Facebook @Metrocdmx

Questa volta i Re Magi avranno una mano o meglio una zampa in più per aiutare centinaia di migliaia di bambini a ricevere i loro doni!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il , aggiornato il

Il gruppo di 25 cuccioli del Centro Trasferimento Canino (CTC) è più che pronto a collaborare ancora come aiutante dei Re Magi.

Secondo la pagina Facebook della metropolitana della Città del Messico (CDMX), questo è il terzo anno in cui i cani del loro rifugio, il CTC, aiuteranno nell'incredibile missione di portare le lettere dei bambini direttamente a Melchiorre, Gaspare e Baldassarre.

Un aiuto per l'ambiente

L'obiettivo di questa missione, oltre a fare in modo che ogni bambino ottenga ciò che desidera, è quello di aiutare l'ambiente.

L'idea è di evitare l'uso di palloncini ad elio per inviare le lettere, poiché questi possono perdersi per strada e cadere in luoghi come fiumi o laghi e contaminarli, o essere ingeriti da altri animali.

Ecco perché invece di ciò, i bambini sono invitati a inviare le loro richieste alla mail [email protected], attraverso la quale verranno ricevute le lettere che verranno trasferite dai 25 cani che vivono nel CTC .

Cani e bambini: ecco il decalogo della convivenza ideale

I migliori assistenti dei Re Magi

Tepo, Tenca, Juan, Potra, Rey, Magón, Paz-qué, Zara, Ta-za, Villano e Vally sono tra i cani scelti per il trasporto della corrispondenza.

Allo stesso modo, Cuco, Río, Pepe, Nezi, Estrellita, Cholo, Quiz, Baya, Chabo, Lita, Martha e Nezito faranno parte di questo lavoro solenne.

I bambini che spediranno le loro lettere riceveranno una risposta insieme a una fotografia del cucciolo che ha aiutato uno dei re.

 

Ciudad de México, 27 de diciembre de 2021 Comunicado.91/21 UNA VEZ MÁS, LOS CANES DEL CTC SERÁN AYUDANTES DE LOS REYES...

Posted by Metrocdmx on Monday, December 27, 2021

Temo, il capo del gruppo canino

Il capo cinofilo di questa operazione è Temo, un meticcio che è stato salvato dai binari della stazione di Cuauhtémoc a settembre.

Nonostante Temo abbia quasi perso una zampa e sia ancora in fase di recupero, è più che disponibile a condurre questa importante operazione solidale.

Dopo aver assistito i re e completamente guarito, Temo sarà dato in adozione nella speranza di trovare una casa per la vita.

Adotta anche tu un cane della nostra sezione Adozioni!
Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare