Michelle Hunziker ha da poco pubblicato un video sui social in cui sfida i suoi due amati cani alla challenge di TikTok divenuta rapidamente virale.
L'obiettivo di questa sfida è vedere le reazioni degli animali domestici mentre il loro proprietario è in difficoltà, ovvero mentre viene aspirato dall'aspirapolvere.
La challenge di TikTok dell'aspirapolvere
Nella clip originale, che la showgirl e conduttrice svizzera ha emulato, si vede un ragazzo rivolgere verso di sé il tubo dell'aspirapolvere e fingere di venire risucchiato dall'elettrodomestico.
Tra urla e gesti disperati, il suo cane, di razza Pastore Tedesco, corre da lui mordendo il tubo per cercare di tirar fuori il suo umano da quella situazione "pericolosa" e salvarlo. E così è stato.
Una challenge che è più che riuscita quella dell'utente TikTok @patrickbarnes. Ma come sono andate le cose a Michelle Hunziker?
La challenge di Michelle Hunziker
Subito dopo il video del ragazzo, il filmato continua con la challenge riprodotta dalla Hunziker. Afferrando il tubo dell’aspirapolvere tra le mani e mettendosi a gridare, Michelle si getta a terra appoggiandosi con la schiena al divano di casa.
A questo punto, è possibile osservare le reazioni dei suoi due cani - Leone, un Barboncino toy color albicocca, e Odino, di razza Piccolo Levriero Italiano.
Invece di reagire prontamente con l'intento di salvarla, i due animali si sono limitati ad abbaiare di fronte alla presunta emergenza e si sono timidamente avvicinati alla loro proprietaria non appena quest'ultima ha finto di cadere.
La presentatrice e attrice svizzera ha accompagnato con una didascalia il video della challenge:
Le reazioni al video
La scena si conclude con l'immancabile risata di Michelle, che non ha potuto resistere di fronte all'assurdità della situazione.
Non pochi sono i commenti e le reazioni al filmato. Tra questi, troviamo quello della cantante Nina Zilli, la quale ha affermato:
Mentre il cantante Fausto Leali ed altri utenti hanno reagito con tante risate sotto forma di faccine.
Insomma, una performance molto divertente, ma che lascia a desiderare! D'altronde, non possiamo biasimarli, perché non tutte le razze di cani hanno un istinto protettivo particolarmente pronunciato e ognuna di esse ha il proprio carattere e personalità!