Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Michelle Hunziker, lo scherzo ai cani non va come previsto (Video)

cani sul divano e Michelle Hunziker dog-happy

Lo scherzo dell'aspirapolvere della presentatrice elvetica ai suoi due cani.

© Instagram @therealhunzigram

Michelle Hunziker ha pubblicato su Instagram un video della challenge TikTok con i cani. Fingendo di essere risucchiata dall’aspirapolvere, ecco cosa succede!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il , aggiornato il

Michelle Hunziker ha da poco pubblicato un video sui social in cui sfida i suoi due amati cani alla challenge di TikTok divenuta rapidamente virale.

L'obiettivo di questa sfida è vedere le reazioni degli animali domestici mentre il loro proprietario è in difficoltà, ovvero mentre viene aspirato dall'aspirapolvere.

La challenge di TikTok dell'aspirapolvere

Nella clip originale, che la showgirl e conduttrice svizzera ha emulato, si vede un ragazzo rivolgere verso di sé il tubo dell'aspirapolvere e fingere di venire risucchiato dall'elettrodomestico.

Tra urla e gesti disperati, il suo cane, di razza Pastore Tedesco, corre da lui mordendo il tubo per cercare di tirar fuori il suo umano da quella situazione "pericolosa" e salvarlo. E così è stato.

Una challenge che è più che riuscita quella dell'utente TikTok @patrickbarnes. Ma come sono andate le cose a Michelle Hunziker?

La challenge di Michelle Hunziker

Subito dopo il video del ragazzo, il filmato continua con la challenge riprodotta dalla Hunziker. Afferrando il tubo dell’aspirapolvere tra le mani e mettendosi a gridare, Michelle si getta a terra appoggiandosi con la schiena al divano di casa.

A questo punto, è possibile osservare le reazioni dei suoi due cani - Leone, un Barboncino toy color albicocca, e Odino, di razza Piccolo Levriero Italiano.

Quali sono le paure di cani (e gatti)? Eccone alcune!

Invece di reagire prontamente con l'intento di salvarla, i due animali si sono limitati ad abbaiare di fronte alla presunta emergenza e si sono timidamente avvicinati alla loro proprietaria non appena quest'ultima ha finto di cadere.

La presentatrice e attrice svizzera ha accompagnato con una didascalia il video della challenge:

«Ho voluto provare questo trend pure io…ma i miei cani hanno reagito in modo alquanto diverso!!»

Le reazioni al video

La scena si conclude con l'immancabile risata di Michelle, che non ha potuto resistere di fronte all'assurdità della situazione.

Non pochi sono i commenti e le reazioni al filmato. Tra questi, troviamo quello della cantante Nina Zilli, la quale ha affermato:

«Chissà come reagirebbero LucioDalla e Moita [i suoi animali domestici, ndr]. Provo subito».

Mentre il cantante Fausto Leali ed altri utenti hanno reagito con tante risate sotto forma di faccine.

Insomma, una performance molto divertente, ma che lascia a desiderare! D'altronde, non possiamo biasimarli, perché non tutte le razze di cani hanno un istinto protettivo particolarmente pronunciato e ognuna di esse ha il proprio carattere e personalità!

Ti è mai capitato di ritrovarti in una situazione pericolosa (reale o fittizia)? Come ha reagito il tuo cane? Raccontacelo in un commento qui sotto!

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare