Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Jake, il cane di Tiziano Ferro lascia il padrone in lacrime (Foto)

tiziano ferro piange cane gigio morto dog-sad

Morto il cane Jake di Tiziano Ferro.

© Instagram @tizianoferro

Ancora un altro lutto per Tiziano Ferro. Il suo Dobermann Jake non ce l'ha fatta. Così il noto cantante gli ha detto addio in un commovente post.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il , aggiornato il

La perdita di un animale da compagnia è sempre un evento struggente e non è sempre facile esprimere l'immenso dolore che si prova.

Solo chi ha avuto un cane, un gatto o un altro quattrozampe può capire il legame indissolubile e sincero che lega una persona al suo amico a quattro zampe.

Gli animali domestici ci cambiano la vita in meglio, ci regalano gioia ed emozione e, soprattutto, amore incondizionato.

Se non li conosci già, ecco tutti i benefici di avere un cane!

Un dolore che Tiziano Ferro capisce totalmente. Il famoso cantante ha infatti appena perso il suo cane Jake ed ha voluto ricordarlo con un post straziante sui social.

 

Un'altra triste perdita

Veniva chiamato “Il ragazzo con tre cuori” Jake, Dobermann di 8 anni adottato da Tiziano Ferro e il marito Victor Allen nell'estate 2020 presso un canile.

Impegnato in molte campagne per la protezione degli animali, Tiziano Ferro aveva adottato anche un altro cane adulto, Beau, deceduto ad agosto 2020.

Un dolore che si aggiunge ad un altro dolore, anche se "superato".

Tiziano Ferro dice addio al suo cane Jake

«Sappi che non ti dimenticheremo ma​​i», ha scritto il cantante in un commosso post su Instagram. Tiziano ricorda il suo Jake con grande tristezza insieme al marito.

Ecco l'emozionante messaggio accompagnato da una foto che lo ritrae in lacrime accanto al suo fedele amico senza vita:

«Jake, ti chiamavo “Il ragazzo con tre cuori”: due dipinti sul pelo e uno troppo grande nel petto. Così grande che non ha retto più. Grazie Giaco, per questo anno d’amore, perché ci hai dato lezioni di gratitudine e fedeltà nonostante arrivassi da anni di maltrattamenti e di canile. E perché nella tua infinita generosità hai deciso di dare spazio ad un altro di quei cani adulti che nessuno vuole, solo perché la gente non conosce l’amore superiore del quale sono stracolmi.
Salutaci Beau e sappi che non ti dimenticheremo mai. Ciao Gigio».

Le reazioni dei fan

I fan di Tiziano Ferro, famosi e non, hanno mandato al cantante messaggi di affetto e di sostegno, capendo quanto sia difficile perdere un animale domestico.

«Uno dei suoi tre cuori - quello più grande, quello che vi ha donato amore incondizionato - resterà sempre con voi. Vi abbraccio con tutto l'amore di cui sono capace», scrive Sandra Milo.

«Conosciamo quel grande dolore. Un grande abbraccio Tiziano ❤️», sono invece le parole dell'associazione animalista @4zamperescuealbania.

L'ente per animali @salva_un_invisibile scrive: «Buon ponte Jake. Sarà sempre con voi, e con qualsiasi altro peloso entrerà nelle vostre vite ❤️ Grazie per avergli donato amore e gioia, siete speciali ❤️».

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Code di casa (@codedicasa)

Riposa in pace Jake.

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare