La scorsa settimana, la polizia del New Hampshire, USA, ha accolto i lamenti disperati di un cane che correva per l'autostrada al confine con il Vermont.
Gli agenti hanno cercato di inseguire l'animale per un po' e si sono imbattuti in un camioncino distrutto e ribaltato.
Un terribile incidente
La polizia si è quindi trovata davanti gli occhi una scena sconvolgente, con due persone ipotermiche e gravemente ferite, a causa dell'incidente.
Una di queste è il proprietario del cane, Cam Laundry.
Salvi grazie a Tinsley
Tinsley, il cane eroe, ha fatto di tutto per condurre la polizia dal suo proprietario ferito per salvare la sua vita e quella del passeggero.
Il Bulldog, però, non ce la fa
Sfortunatamente, un terzo passeggero, un Bulldog, non è sopravvissuto allo schianto. Laundry è stato accusato di guida in stato di ebbrezza e, sebbene ammetta di aver bevuto qualche drink, non pensava di aver bevuto troppo.
Se non fosse stato per il suo Shiloh Shepherd (un meticcio derivato dalle razze Alaskan Malamute e Pastore Tedesco) di 1 anno, Laundry e l'altro passeggero non sarebbero sicuramente sopravvissuti all'incidente.
Bravo Tinsley!