Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Salvi dopo un brutto incidente, sanno chi devono ringraziare (Video)

camion incidentato dog-wow

Un terribile incidente che poteva finire peggio.

© YouTube @MyNBC5-WPTZ

Al confine tra il New Hampshire e il Vermont si è consumato un brutto sinistro. Fortunatamente, il peggio è stato evitato grazie ad un "angelo custode".

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il , aggiornato il

La scorsa settimana, la polizia del New Hampshire, USA, ha accolto i lamenti disperati di un cane che correva per l'autostrada al confine con il Vermont.

Gli agenti hanno cercato di inseguire l'animale per un po' e si sono imbattuti in un camioncino distrutto e ribaltato.

 

Un terribile incidente

La polizia si è quindi trovata davanti gli occhi una scena sconvolgente, con due persone ipotermiche e gravemente ferite, a causa dell'incidente.

Una di queste è il proprietario del cane, Cam Laundry.

Salvi grazie a Tinsley

Tinsley, il cane eroe, ha fatto di tutto per condurre la polizia dal suo proprietario ferito per salvare la sua vita e quella del passeggero.

Cam Laundry, conducente del camion, ha detto alla NECN e alla NBC di Boston che ciò che ha fatto Tinsley è stato «impressionante» e «un miracolo». Inoltre, lo ha definito come il suo «piccolo angelo custode».

Il Bulldog, però, non ce la fa

Sfortunatamente, un terzo passeggero, un Bulldog, non è sopravvissuto allo schianto. Laundry è stato accusato di guida in stato di ebbrezza e, sebbene ammetta di aver bevuto qualche drink, non pensava di aver bevuto troppo.

Se non fosse stato per il suo Shiloh Shepherd (un meticcio derivato dalle razze Alaskan Malamute e Pastore Tedesco) di 1 anno, Laundry e l'altro passeggero non sarebbero sicuramente sopravvissuti all'incidente.

Bravo Tinsley!

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare