Graham Whatmough si aggirava nei boschi canadesi alla ricerca di mirtilli rossi quando ha incrociato il suo cammino con qualcosa dalla strana forma.
Curioso, il ragazzo si è avvicinato lentamente a quello che gli era sembrato un animale selvatico che se ne stava vicino ad un tronco, tra un rigoglioso fogliame.
Accolto freddamente
Quando Graham è arrivato abbastanza vicino all'animale, ha potuto vedere che si trattava di una cagnolina bianca che, però, ha iniziato subito a ringhiare. Malgrado il benvenuto per niente caloroso, il giovane non si è affatto lasciato intimorire.
Ha aspettato pazientemente che la cagnetta si abituasse alla sua presenza, poi le ha offerto dell'acqua. Doveva essere proprio assetata, perché ne ha bevuta un litro!
A poco a poco, la cucciola ha acquistato fiducia e lo ha seguito fino alla sua macchina. Graham le ha dato da mangiare e poi l'ha fatta visitare da un veterinario anche perché la sua andatura era barcollante.
Durante il check-up hanno scoperto che la povera bestiola aveva le due zampe posteriori fratturate.
Nessuno l'ha cercata
Graham ha condiviso la scoperta della cagnetta su internet, ma nessuno si è manifestato per riaverla, così ha deciso di adottarla e di chiamarla Willow. Inoltre si è occupato lui stesso della rieducazione delle sue zampe.
Qualche mese dopo, Willow ha avuto 9 cuccioli, la maggior parte neri, e li ha accuditi con grande amore. Graham ha affidato i piccoli alle cure dei suoi amici più stretti, in modo da poter continuare a vederli anche in futuro.
Oggi Graham e Willow sono inseparabili e fanno tutto insieme, soprattutto tante passeggiate nel verde!
Guy Finds An Injured, Growling Dog In The WoodsGuy finds an injured dog in the woods — and she gives him the best surprise weeks later ❤️️
Posted by The Dodo on Tuesday, August 3, 2021