Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Cane seduto davanti la porta: il perché emoziona la sua umana!

cane sdraiato davanti la porta a vetro dog-happy

La cagnolona ha fatto emozionare la sua mamma umana.

© Twitter @fulviocerutti

Sheitan è un'adorabile e pacifica cagnolona di 12 anni. La sua proprietaria Bridget Hammond l'ha adottata dopo aver appreso della sua triste storia.

Di Grazia Fontana

Pubblicato il , aggiornato il

Nella sua vita precedente, Sheitan ha trascorso la maggior parte del suo tempo da sola, legata in giardino. Oggi, gode di una vita serena e felice con Bridget.

La cagnolona è una vera amante degli animali. Adora quando sua madre accoglie i gattini in casa: si rannicchia vicino a loro e ci fa un pisolino! Un cane che ama tutti, insomma!

Una visione unica

Un giorno la sua padrona stava lavorando al pc quando è entrata in soggiorno e ha sorpreso Sheitan seduta davanti alla porta a vetri. Il cane stava guardando un programma sul tablet di una bambina dall'altra parte della finestra.

Bridget non conosceva questa bambina ed era molto sorpresa di vederla fuori dalla sua porta. Il cane e la bimba sono rimasti, ciascuno dalla loro parte della porta a vetri, a guardare insieme il video sul piccolo schermo.

Un bel momento ricco di emozioni

La scena è durata mezz'ora e sembrava fosse nata un'amicizia. Durante l'intero filmato, il cane non si è mosso per un secondo.

La piccola non lo sapeva, ma ha riempito Sheitan di felicità: il solo fatto di poter stare vicino a qualcuno la rendeva la cagnolona più felice del mondo!

Alla fine, la bimba è tornata dai genitori, ma la speranza di Bridget è che torni un giorno per poterle presentare la sua amica a 4 zampe!

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare