Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Cagnolina partorisce e commuove tutti: mai tanti cuccioli di cani guida in 60 anni!

quattro cuccioli neri giocano in un prato dog-happy

Evento straordinario per un'organizzazione britannica che alleva cani guida per non vedenti. Una cagnolina ha dato alla luce un numero eccezionale di cuccioli.

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il , aggiornato il

Guides Dogs è un'organizzazione no-profit con sede nel Regno Unito, che alleva e addestra cani guida per persone non vedenti.

Alla fine del 2021, Unity, una cagnolina di Pastore Tedesco di 3 anni, ha dato alla luce un numero straordinario di cuccioli, in un allevamento di cani guida.

Due volte tanto!

L'organizzazione ha accolto la sua più grande cucciolata di sempre. Unity ha messo al mondo ben 16 piccoli, che è il doppio di una cucciolata media dei Pastori Tedeschi, che di solito è di otto cuccioli.

I 16 cagnolini sono anche la più numerosa cucciolata nata nell'ambito di un programma d'allevamento di cani guida nei suoi 60 anni di storia!

Il personale dell'organizzazione ha riferito che i piccoli sono particolarmente preziosi perché la pandemia ha avuto un impatto negativo sull'organizzazione e sul numero abituale di cucciolate.

 

Meet our record breaking litter of beautiful German Shepherd cross Golden Retriever pups! Their parents are German...

Posted by Guide Dogs UK on Wednesday, January 12, 2022

Genitori amorevoli

I cuccioli hanno come madre un Pastore Tedesco, Unity, e come padre un Golden Retriever di nome Trigger.

L'associazione spera che i loro cuccioli abbiano la lealtà e la grinta di un Pastore Tedesco e la gentilezza e la fiducia di un Golden Retriever.

Incrocio Pastore Tedesco-Golden Retriever: quali sono le caratteristiche?

I cuccioli hanno ora più di otto settimane e hanno lasciato la loro madre per iniziare una nuova fase del loro addestramento.

Tutti i cuccioli sono raggianti e in salute e non vedono l'ora di diventare i cani guida che cambieranno la vita di persone non vedenti.

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare