Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Lamenti da un contenitore di vestiti: sgomenti davanti a quello che trovano

contenitori bianchi di vestiti della croce rossa dog-sad

Una donna passava davanti ad un contenitore di vestiti quando ha sentito dei rumori inquietanti provenire da lì dentro.

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il , aggiornato il

L'ennesima brutta storia che riguarda i nostri amici a quattro zampe, questa volta ci arriva da Rybnik, una cittadina nel sud della Polonia.

Gemiti e scricchiolii: questi i rumori sentiti da una donna che si trovava a passare vicino al contenitore per vestiti.

Buon riflesso

La donna, che abitava nel complesso residenziale vicino, ha avuto il buon riflesso di allertare immediatamente i vigili del fuoco. Infatti i contenitori di vestiti sono costruiti in modo tale che è impossibile aprirli senza una chiave speciale.

Fortunatamente, i vigili del fuoco sono arrivati sul posto abbastanza rapidamente e hanno dovuto aprire il contenitore facendo uso della forza.

Buttato come un vecchio indumento

Dentro a quella prigione metallica c'era un bellissimo cucciolo color sabbia. Era infreddolito e terrorizzato. I vigili del fuoco hanno allertato la polizia, che ha avviato un'indagine per scoprire chi ha potuto gettare il cagnolino lì dentro.

 

Dzień zaczynamy od smutnej historii, jednak z happy endem🐹❤️ Wczoraj ktoś na ul. ks. Henryka Jośki wyrzucił szczeniaka...

Posted by Rybnik.eu - Miasto Rybnik on Tuesday, December 14, 2021

Nel caso in cui il colpevole venisse trovato, rischierebbe un processo e forse anche una pena detentiva, per maltrattamento di animali.

Quanto tempo deve ancora passare prima che la gente si renda conto che buttare via gli animali come fossero spazzatura è indegno di un essere umano?

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare