Le Olimpiadi tengono incollati allo schermo milioni di persone ogni 4 anni (Covid permettendo). Se non sei, però, un appassionato di sport questo non è il caso tuo.
E se ti dicessimo che ai prossimi Giochi Olimpici potrebbe esserci un gatto? Ok, non è vero, ma crediamo che la gattona in questo video abbia tutte le carte in regola per potersi presentare alle gare!
Un'atleta nata!
Sicuramente la bella miciona di nome Norah è più sportiva di noi. Perché? Semplicemente perché si diverte ad andare in giro per casa facendo capriole!
E quando la sua padroncina le chiede di farne un'altra lei obbedisce e si esibisce con uno splendido slancio da far diventare verde d'invidia persino la campionessa Vanessa Ferrari!
@misoandnorah Reply to @halo1603 this works in more ways than one #cats #catsoftiktok #blackcat #dirtycarpetclub
♬ Ridin' - Chamillionaire
Un talento non di famiglia...
La padroncina, entusiasta, si gira poi verso l'altro gattone di casa, Miso, che però non sembra per nulla avere l'indole sportiva della sorella.
Il video ha già raggiunto in pochissimo tempo 3 milioni di visualizzazioni. Che sia la nascita di una nuova stella nel mondo dello sport felino? Vedremo.
Quel che è certo è che sua sorella Miso sembra più essersi candidata ai campionati mondiali di svuotamento ciotola in tempi brevi. Ognuno le sue passioni!