Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Un gatto alle Olimpiadi? Norah ha tutte le carte in regola (Video)

gatto nero con occhi grandi cat-wow

Norah potrebbe andare a pieno titolo alle prossime Olimpiadi!

© TikTok @misoandnorah

Norah è una gatta nera che ha una passione sportiva alquanto buffa. Le sue doti da atleta, però, sono totalmente opposte a quelle della sorella Miso!

Di Grazia Fontana

Pubblicato il , aggiornato il

Le Olimpiadi tengono incollati allo schermo milioni di persone ogni 4 anni (Covid permettendo). Se non sei, però, un appassionato di sport questo non è il caso tuo.

E se ti dicessimo che ai prossimi Giochi Olimpici potrebbe esserci un gatto? Ok, non è vero, ma crediamo che la gattona in questo video abbia tutte le carte in regola per potersi presentare alle gare!

Ecco i migliori gatti che giocano a calcio! (Video)

Un'atleta nata!

Sicuramente la bella miciona di nome Norah è più sportiva di noi. Perché? Semplicemente perché si diverte ad andare in giro per casa facendo capriole!

E quando la sua padroncina le chiede di farne un'altra lei obbedisce e si esibisce con uno splendido slancio da far diventare verde d'invidia persino la campionessa Vanessa Ferrari!

@misoandnorah

Reply to @halo1603 this works in more ways than one #cats #catsoftiktok #blackcat #dirtycarpetclub

♬ Ridin' - Chamillionaire

Un talento non di famiglia...

La padroncina, entusiasta, si gira poi verso l'altro gattone di casa, Miso, che però non sembra per nulla avere l'indole sportiva della sorella.

«Tu cosa sai fare Miso? Niente? Ok, va bene!»

Il video ha già raggiunto in pochissimo tempo 3 milioni di visualizzazioni. Che sia la nascita di una nuova stella nel mondo dello sport felino? Vedremo.

Quel che è certo è che sua sorella Miso sembra più essersi candidata ai campionati mondiali di svuotamento ciotola in tempi brevi. Ognuno le sue passioni!

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare