Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Due Schnauzer scompaiono: la tecnica per ritrovarli funziona eccome!

cani schnauzer grigi dog-wow

Questa coppia ha fatto di tutto per ritrovare i loro due cani smarriti.

© Twitter @LizTwitta

Due Schnauzer grigi sono scomparsi senza lasciare traccia per alcuni giorni. Poi, durante una grigliata, tutto si risolve!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il , aggiornato il

A giugno 2017, John porta i due Schnauzer nani dei suoi genitori a fare una passeggiata nel nord-ovest dell'Inghilterra, in Cumbria.

L'uomo è sorpreso dalla nebbia che si accumula. Quando si infittisce sempre più, succede qualcosa di inaspettato.

Due cani fuggiti

John perde di vista i cani Charlie e Theo. I due quattrozampe non erano al guinzaglio e John non li trova più. Ritorna quindi dai suoi genitori senza gli Schnauzer in miniatura, che vanno subito alla ricerca degli animali.

La famiglia si rivolge ad amici specializzati nel soccorso alpino che lanciano anche loro una richiesta di aiuto. Più di 100 persone si attivano per cercare i due cani. Anche i droni volano (purtroppo invano) sulla zona.

Ma quattro giorni dopo non c'è ancora nessun segno di vita di Charlie e Theo.

Le salsicce come salvavita!

Liz e Graham, i genitori di John, non si arrendono e si accampano anche sul posto. Questa è l'ultima possibilità per trovare i loro due cani fuggiti. Poi pensano a una soluzione a cui nessun altro ha pensato.

Cucinano salsicce sperando che l'odore attiri i loro due amici a quattro zampe. Dopotutto, Charlie e Theo mangiano quelle salsicce ogni domenica a pranzo e ne conoscono molto bene l'odore!

E con sorpresa di tutti, le salsicce hanno attirato davvero i cani!

La coppia è senza parole che questo trucco abbia funzionato ed è felicissima. Completamente affamati, i due Schnauzer si avventano sulle salsicce e questa volta ne ottengono una porzione extra!

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare