Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Siamo sicuri che non avete mai visto un trio shock del genere! (Video)

due cani in primo piano dog-wow

Mai visto un trio del genere, vero?

© Instagram @adventuresofkekeg

Ma quanto è bello vedere le storie di amicizia tra animali? Ancor di più quando sono di specie diversa. Ecco la storia di questo simpatico trio!

Di Grazia Fontana

Pubblicato il , aggiornato il

L'uomo ha tanto da imparare dagli animali e questa storia ce lo insegna ancor di più! È possibile essere amici anche se tanto diversi? Ebbene si e questa storia ne è l'esempio!

Si tratta di un trio fuori dal comune, ma che sta stregando tantissimi utenti su Instagram. I protagonisti? Due Alani, che vedete in foto e...

Vorresti adottare un secondo animale? Segui questi consigli

Spiderm...onkey!

Due cuori e una capanna oppure... due Alani e una scimmia ragno! Questo trio vincente viene dalla Carolina del Nord, Stati Uniti, ed ha già più di 17.000 fan che li segue nelle loro avventure domestiche su Instagram e ben quasi 600.000 su TikTok!

Come far socializzare il cane? Fai così!

Il motivo? Basta guardare uno solo dei loro video per vedere quanto sono buffi insieme e come sono teneri quando giocano tra le mura domestiche o si fanno le coccole.

I video più divertenti

I filmati sono entusiasmanti: in uno ad esempio si vede la scimmia aggrappata con la coda all'Alano che, spostandosi, la trascina per tutta casa.

In un altro i due cagnoloni si abbaiano contro, ma arriva subito la loro scimmietta amica a fare da spartiacque.

Secondo quanto dichiarato dal proprietario in uno dei commenti, i tre vivono insieme da circa un anno e non hanno mai avuto problemi di convivenza. Un bell'esempio di socializzazione. Ben fatto!

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare