Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Camionista accoglie un insolito viaggiatore: il duo conquista la rete!

gatto rosso dorme dentro al camion cat-happy

Percy è un compagno di viaggio avventuroso!

© Facebook @preflash

I viaggi lunghi e solitari in camion possono essere estenuanti. Ma un camionista americano ha trovato un compagno di viaggio con cui condivide ogni avventura!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il , aggiornato il

Paul Robertson è un camionista che percorre lunghe distanze in varie parti degli Stati Uniti. A Paul piace il suo lavoro, ma i lunghi viaggi sono semplicemente noiosi senza compagnia!

Pertanto, qualche anno fa ha deciso di adottare un gatto di nome Howie, con il quale ha viaggiato tanto. In seguito, Howie purtroppo è morto, lasciando Paul triste e disperato.

Un nuovo compagno di avventure

Dopo un po', però, l'autista ha deciso di dare una possibilità a un altro animale domestico. Decidendo che era tempo di trovare un nuovo avventuriero, Paul si è recato in un rifugio per animali per adottare un gatto.

Al canile, ha incontrato Percy, un micio rosso che era stato abbandonato per strada.

Il gattino ha una ferita agli occhi e non ha le zanne. Tuttavia, il suo fascino irresistibile, non ha fatto esitare il camionista. Percy è stato adottato subito!

Inseparabili

Si è scoperto che al gattino non dava fastidio la vita on the road. Anzi, Percy è il partner perfetto per l'autista, gli piace passare il tempo nel camion e osserva con interesse i paesaggi dal finestrino.

Paul e Percy formano un duo armonioso, non gli manca niente per essere felici e viaggiano insieme da ben 5 anni!

 

Took a nap. When I woke up Percy had hopped into bed next to me, walked up to my head, and lain down there for a snooze....

Posted by Paul Preflash Gordon Robertson on Friday, October 1, 2021
Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare