Kate Middleton e il Principe William si sono recati a metà gennaio al Clitheroe Community Hospital, un ospedale del Lancashire, Inghilterra, per discutere della pandemia.
Il loro primo impegno reale di questo nuovo anno, però, è stato subito deviato dalla presenza di un terzo incomodo, che non ha perso tempo per dare le giuste attenzioni alla bella Principessa (con non poca gelosia da parte di William!).
Un medico diverso dal solito
Possono stare tranquilli i fan della coppia reale, il divorzio non è all'orizzonte! Il piccolo latin lover, altro non è se non Alfie, il bellissimo cane da terapia in addestramento all'ospedale.
Alfie è un Cockapoo, un incrocio tra Cocker Spaniel e Barboncino, color albicocca, che (neanche a farlo di proposito!) si adattava perfettamente alla giacca indossata dalla Principessa quel giorno. Un segno del destino?
Secondo quanto riportato dal Daily Mail, pare che Kate abbia anche pronunciato:
E pare anche che il principe William abbia mostrato un pizzico di gelosia, non per la moglie, ma per non riuscire a guadagnare le stesse attenzioni da parte di Alfie!
Quattro zampe, che passione!
I Reali inglesi sono dei grandi amanti dei nostri animali domestici: attualmente posseggono un Cocker Spaniel avuto in dono dal fratello di Kate dopo la scomparsa del loro cane Lupo.
Mentre coccolava Alfie, la principessa ha avuto anche un pensiero per il suo amico a quattro zampe: