Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

"Portalo indietro, non voglio cani": ma le cose non vanno come previsto! (Video)

uomo con gilet giallo apre la porta di casa dog-wow

Eppure non voleva cani!

© Facebook @E! News / TikTok @jonna_kennedy

Te lo dico subito, ora va via! Queste le parole del padre di Jonna quando ha aperto la porta e ha visto il "regalo" della figlia. Ecco come sono andate le cose.

Di Grazia Fontana

Pubblicato il , aggiornato il

La tiktokers Jonna_Kennedy ha pubblicato un video sulla piattaforma social in cui racconta della storia tra il suo burbero padre e un povero cagnolino che si è ritrovato senza colpe in casa sua.

Al rientro da lavoro l'uomo riceve la "sorpresa" della figlia, che si presenta in casa con un regalo di Natale diverso dal solito. Ma non va tutto come previsto...

Tanti auguri!

Jonna_Kennedy ha la "brillante" idea di offrire un cane come regalo di Natale ai suoi genitori.

Non appena il padre mette piede in casa e vede la figlia scendere dalle scale con il povero animale in braccio, l'uomo rifiuta categoricamente di avvicinarsi al quattro zampe ed intima alla figlia di riportarlo lì dove lo aveva preso.

E pochi giorni dopo...

Come si vede dal seguito del video, non solo il cagnolino è rimasto in casa, ma fa anche un bel bagnetto nella vasca di casa sotto le amorevoli cure di Jonna e... di suo padre!

L'uomo, infatti, è adesso innamorato pazzo del quattro zampe: lo coccola, lo bacia, lo prende in braccio... insomma nulla a che vedere con il loro primo incontro! E il piccoletto sembra anche apprezzare le cure del nonno e lo segue in giro per la casa come se fosse la sua ombra.

 
When You Get Your Parents a Dog For Christmas

It's always the Dads that "don't want a dog." 🥺🐶 (🎥: @jonna_kennedy/TikTok)

Posted by E! News on Tuesday, January 25, 2022

Insomma, mai dire mai! E, per rassicurare il padre di Jonna vorremmo dirgli: non si preoccupi, un cane non metterà più confusione in casa di quella che si vede già all'inizio del vostro video!

Ok, questa era cattiva 😈! Ricordate sempre, però: questa storia ha un lieto fine, ma i cani e i gatti non sono oggetti che si regalano a sorpresa! L'adozione deve essere una scelta consapevole e PER SEMPRE!

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare