Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Anziana cade in un burrone: il suo gatto le salva la vita!

gatto nero salva la sua anziana propietaria cat-wow

Un felino molto legato alla sua proprietaria.

© Facebook @BodminPolice

L'anziana signora era persa da ore ed è stato grazie al suo amato gatto che i soccorritori sono riusciti a ritrovarla in fondo al dirupo.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il , aggiornato il

Pensiamo spesso che se ci succedesse qualcosa i nostri cani si prenderebbero cura di noi o andrebbero a chiedere aiuto, ma non dobbiamo mai escludere l'amore che anche i gatti hanno per i loro umani!

È quello che è successo a una donna anziana nel Regno Unito, che stava per perdere la vita se non fosse stato per la fedeltà e l'amore del suo gattino.

Una terribile caduta

Nell'agosto 2021 un gatto nero ha fatto notizia nel Regno Unito dopo aver salvato la vita alla sua proprietaria, una donna di 83 anni.

È successo nella contea della Cornovaglia, a Bodmin, dove la signora è inciampata in una recinzione che l'ha fatta rotolare giù da un burrone profondo circa 21 metri.

Quando la sua vicina, la contadina di 38 anni Tamara Longmuir, è stata informata della sua assenza, ha immediatamente cercato l'anziana donna in tutta l'area, ma senza successo.

Gatto soccorritore

Questo finché non ha incontrato Piran, un gatto British Shorthair, l'animale domestico della donna scomparsa.

Il micio era davanti al cancello d'ingresso di un campo di grano e miagolava incessantemente, quindi Tamara ha pensato di indagare su quella zona.

Dopo aver chiamato per un po' la vicina di casa, Tamara è riuscita a sentire un breve urlo in risposta alla sua ricerca e, trovando l'anziana donna in buona salute, ha immediatamente chiamato i soccorsi.

Presto sono arrivati ​​diversi veicoli e soccorritori per salvare la signora, che è stata trasportata in elicottero in un luogo sicuro.

Secondo Tamara e la polizia di Bodin, la donna di 83 anni è rimasta illesa ed è riuscita a sopravvivere grazie al ritrovamento rapido con il prezioso aiuto del suo adorabile gattino!

 

Piran the Hero! 🦸🏼‍♂️ 🐈‍⬛

Posted by Bodmin Police on Monday, August 16, 2021
Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare