Tutto inizia quando, la mattina del 14 gennaio scorso, un volontario della Bedford County Human Society, un rifugio in Pennsylvania (Stati Uniti), arriva a lavoro e scopre l'impensabile.
In un video pubblicato su TikTok si nota il volontario fare il giro dei corridoi della struttura e trovare un disastro. Non c'erano dubbi: la notte prima qualcuno aveva fatto festa lì dentro. Qualcuno degno erede di Bradley Cooper e compagnia ne Una Notte da Leoni.
Un solo colpevole
Nel video, che presto raggiunto più di 2 milioni di visualizzazioni, si scopre poi il colpevole!
E le prove non mancano mica! L'utente @stardust9822 ha anche postato due video su TikTok in cui si vede Gilligan, ripreso dalle telecamere di sicurezza, che passa da una stanza all'altra strappando e distruggendo i vari giocattoli.
@stardust9822 Gillagan had one crazy night last night. 🥰 #funnydogvideos #shelterdogs #dog
♬ original sound - Stardust9822
Un cucciolone con una storia alle spalle
Gilligan è arrivato al rifugio da cucciolo con alcuni problemi di comportamento dovuti alla sua triste storia. I volontari lo hanno così trasformato in "addetto all'accoglienza" nei loro uffici per lasciargli più spazio e più tempo per sfogare tutte le sue energie, che sono tante.
@stardust9822 Gilligan's crazy night caught on camera part 1 of 2. #dog #shelterdogs #funnydogvideos #shelterdogsbestlife
♬ original sound - Stardust9822
I volontari hanno spiegato a The Dodo che a Gilligan non è permesso girare libero la notte, ma qualcuno, la sera prima, non aveva chiuso correttamente la cuccia.
Sia come sia, il cucciolone è stato perdonato e, per la gioia dei suoi compagni a quattro zampe, non ha toccato le riserve di cibo. Insomma, tanto rumore per nulla!
@stardust9822 Gilligan's crazy night caught on camera part 2 of 2.#shelterdogsbestlife #funnydogvideos #shelterdogs #dog
♬ original sound - Stardust9822