Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Cane aspetta in spiaggia: forse il suo padrone non tornerà più

cane in spiaggia con le guardie dog-sad

Sembra che il cane aspetti il ritorno di qualcuno in quella spiaggia.

© Facebook @Quintana Roo Medio Informativo

Un cagnolino ha fatto parlare molto di lui sui social media: sembrava aspettare inutilmente in spiaggia che il suo umano uscisse dal mare...

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il , aggiornato il

Il 24 gennaio 2022, la storia di un cagnolino nero con un collarino rosso, trovato in una spiaggia a Playa del Carmen, in Messico, è apparsa sui social network e in alcuni media.

Se ne stava lì da solo, buono buono, sulla sabbia e sembrava che stesse aspettando qualcuno, probabilmente il suo proprietario.

Tragedia in spiaggia?

Secondo quanto riportato in diverse pubblicazioni, un uomo ha portato il suo cane sulla spiaggia ed è andato a fare il bagno, malgrado il mare fosse molto mosso, lasciando l'animale sulla sabbia ad aspettarlo.

A quanto pare, però, l'uomo non è più uscito dall'acqua e il cane è rimasto lì ad aspettarlo, paziente, non si sa per quanto tempo.

Ora bisogna aiutarlo

Alcuni media hanno riferito che un cittadino ha chiesto aiuto per prendersi cura del cane, con il seguente messaggio sui social network:

«Chiedo il vostro aiuto per dare temporaneamente una casa a questo cagnolino poiché il suo proprietario sembra essere annegato e lui è ancora qui che lo aspetta, fedele. La polizia sta svolgendo le indagini, ma dicono che la sorte del cucciolo non è di loro responsabilità. Io ho 6 gatti e mi è impossibile prenderlo con me. URGE uno stallo temporaneo. Si trova a Playa Martina».

Sono state anche pubblicate foto che mostrano il cane vicino ad agenti della Guardia Nazionale. Il povero animale sembra veramente prostrato e triste.

Le forze dell'ordine non hanno fatto menzione di questi fatti sui loro canali ufficiali. Quindi, finora, non ci sono altre fonti ufficiali per confermare o negare questa versione degli eventi.

 

#AlMomento #QuintanaRoo 🚦SU DUEÑO SE AHOGÓ POR EL FUERTE OLEAJE DE LA PLAYA Y CANINO LO SIGUE ESPERANDO🚦...

Posted by Quintana Roo Medio Informativo on Sunday, January 23, 2022

In ogni caso, speriamo che il cagnolino abbia trovato un posto sicuro, al di là del motivo per cui si trovava da solo in quella spiaggia.

Adotta un cane e scopri tutto l'amore che può darti!
Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare