Pubblicità

Le più belle 10 foto di cani e gatti che si amano!

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il aggiornato il

Un'idea per addolcire la giornata? Guardate questa carrellata di 10 foto di cani e gatti che si amano, una più tenera dell'altra!

Continua a leggere subito dopo la pubblicità

Continua a leggere subito dopo la pubblicità

Impossibile non innamorarsi di questi adorabili cani e gatti che si amano e si scambiano coccole affettuose.

Avvertimento per i più sensibili: attenzione, potreste letteralmente sciogliervi davanti allo schermo scorrendo tra le foto! Siete stati avvertiti 😛

"Love is in the air"

San Valentino è incentrato sull'amore, sulla condivisione di un momento speciale con qualcuno, sia che si tratti della persona amata, del tuo animale domestico, del tuo amico o anche di un estraneo!

In realtà, 1 proprietario di animali domestici su 2 trascorrerà San Valentino con Fido o Micio, secondo un sondaggio condotto da Wamiz. E voi, con chi passerete il 14 febbraio?

Qualunque cosa decidiate di fare, assicuratevi di far sapere al vostro amico a quattro zampe che è l'amore della vostra vita!

Cani e gatti: i nostri migliori alleati per sedurre

Al giorno d'oggi non è facile parlare con uno sconosciuto per strada, quindi quando si passeggia con i nostri cani, il contatto è più facile.

Lo sapevate che il 58% delle donne intervistate, così come il 61% degli uomini trova più attraenti le persone con i pet? Qualcuno che possiede un animale domestico di solito significa che è generoso, ha la capacità di mostrare empatia, affetto e altruismo. E questo è molto attraente!

L'80% dei single afferma di non aver mai rimorchiato grazie ad un pet.

Ma quando si tratta di scegliere tra un animale domestico e un partner?

Il sondaggio di Wamiz ha mostrato che il 59% delle donne e il 44% degli uomini in coppia preferirebbe passare San Valentino con il proprio pet piuttosto che con il proprio partner. 

I nostri pet costituiscono soprattutto una dose di amore nella nostra vita quotidiana e i nostri migliori alleati ogni giorno, nel bene e nel male. Inoltre, le cifre non mentono, dal momento che l'80% degli intervistati lascerebbe il proprio compagno se non amasse il proprio animale domestico!

Cani e gatti che si amano: le 10 foto più tenere

Basta parole! Sfogliate la galleria e rifatevi gli occhi con queste 10 amorevoli foto di cani e gatti che si amano!

Buon San Valentino a tutti! E non dimenticate di mostrare ai vostri animali quanto li amate!

Altri

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?