Luke è stato accolto nel rifugio Battersea Brands Hatch da 206 giorni, il che è terribile se si considera che la permanenza media di un cane in quel canile è di 35 giorni.
Lo staff di Battersea ha organizzato una giornata porte aperte per San Valentino nella speranza che i potenziali adottanti si facessero vivi e si innamorassero di lui.
Una triste verità
Purtroppo, però, nessuno si è presentato per incontrare Luke, che era tutto vestito a tema con una bandana rosa con su scritto "Free Kisses", baci gratis, in italiano (qui la tenerissima foto).
E i volontari non riescono a capire il perché: Luke è un cane molto affettuoso e coccolone, che ama fare un pisolino vicino al termosifone e prendersi cura dei suoi cari.
Chi sei Luke?
Prima di arrivare a Battersea, Luke era un grosso cane che viveva da randagio, quindi non si sa molto del suo passato.
Si sa solo che non si trova a suo agio con altri cani o estranei, ecco perché ha bisogno di trovare proprietari esperti e preparati a continuare a lavorare sulla sua educazione. Ci sarà pure qualcuno disposto ad aiutarlo! Speriamo non tardi troppo ad arrivare e che nessuno spezzi più il cuore di questo povero cane!