Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Cane solitario ha un appuntamento per San Valentino, ma nessuno si fa vivo

cane con cartolina di san valentino e fiori dog-sad

Un cuore spezzato nel giorno di San Valentino.

© Jay Ondreicka / Shutterstock (immagine di repertorio)

San Valentino è un giorno per mostrare amore per coloro che ti circondano. Ma il povero Luke non ha ancora trovato qualcuno che lo ami.

Di Grazia Fontana

Pubblicato il , aggiornato il

Luke è stato accolto nel rifugio Battersea Brands Hatch da 206 giorni, il che è terribile se si considera che la permanenza media di un cane in quel canile è di 35 giorni.

Lo staff di Battersea ha organizzato una giornata porte aperte per San Valentino nella speranza che i potenziali adottanti si facessero vivi e si innamorassero di lui.

8 buoni motivi per adottare un cane al canile (e falsi miti da sfatare!)

Una triste verità

Purtroppo, però, nessuno si è presentato per incontrare Luke, che era tutto vestito a tema con una bandana rosa con su scritto "Free Kisses", baci gratis, in italiano (qui la tenerissima foto).

E i volontari non riescono a capire il perché: Luke è un cane molto affettuoso e coccolone, che ama fare un pisolino vicino al termosifone e prendersi cura dei suoi cari.

Chi sei Luke?

Prima di arrivare a Battersea, Luke era un grosso cane che viveva da randagio, quindi non si sa molto del suo passato.

Si sa solo che non si trova a suo agio con altri cani o estranei, ecco perché ha bisogno di trovare proprietari esperti e preparati a continuare a lavorare sulla sua educazione. Ci sarà pure qualcuno disposto ad aiutarlo! Speriamo non tardi troppo ad arrivare e che nessuno spezzi più il cuore di questo povero cane!

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare