Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

La regina Elisabetta lancia un nuovo speciale prodotto per cani

La Regina Elisabetta vestita di rosa dog-wow

L'amore per i cani della Regina Elisabetta è infinito!

© Shaun Jeffers / Shutterstock

Preoccupato che il tuo cane non abbia un buon odore? Non preoccuparti, la regina Elisabetta ha appena lanciato un nuovo prodotto che potrebbe aiutarti..

Di Grazia Fontana

Pubblicato il , aggiornato il

La regina Elisabetta è nota per il suo amore per i cani, in particolare per i Corgi. E ama anche passare il tempo in spiaggia.

Allora perché non combinare entrambi i piaceri e creare una... fragranza per cani?

I cani della Regina Elisabetta: alla scoperta dei Corgi

Un nuovo profumo per cani

La regina Elisabetta ha creato un profumo per cuccioli chiamato The Happy Hounds Dog Cologne. Sì, avete letto bene!Un profumo che sa di “passeggiate lungo la costa” ed è descritto come "un profumo ricco e muschiato con note agrumate di bergamotto".

Il profumo, adatto ai cuccioli, è venduto a £ 9,99 (circa 12€). Attualmente, però, si trova solo nel negozio di articoli da regalo della tenuta di Sandringham, nel Norfolk, in Inghilterra.

Questa fragranza è descritta come "a lunga durata" e può essere utilizzata su cani maschi e femmine.

Come mantenere bello e pulito il pelo del cane? Ecco tutti i segreti!

La storia dei cani della Regina Elisabetta

L'amore della Regina Elisabetta per i cani risale a quando i suoi genitori, il re Giorgio VI e la regina Elisabetta, le hanno regalato Susan, un corgi gallese Pembroke, per il diciottesimo compleanno.

Nel corso della sua vita, la sovrana britannica è arrivata ad averne circa una trentina, ma diventando anziana ha smesso di adottare nuovi cuccioli. Finché il principe Andrea, duca di York, le ha regalato due palline di pelo all'inizio del 2021 quando fu confinata al Castello di Windsor a causa della crisi sanitaria e si sentì sola a causa del ricovero in ospedale del marito, il principe Filippo, duca di Edimburgo.

«I due cuccioli l'hanno aiutata a superare il lutto del principe Filippo - rivela un membro della casa reale - si è affezionata a questo rituale immutabile di portare fuori i cani, nutrendoli lei stessa nonostante la sua grande età, 95 anni».

Non c'è dubbio, l'amore della Regina per i cani non conosce limiti!

E tu compreresti questo profumo?
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare