Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Auto le passano davanti ignorandola: solo lei interviene per salvarla (Video)

cane bianco e nero sul ciglio della strada tra la neve dog-sad

Questa povera cagnolina è stata ignorata da tutti finché non ha incrociato questa buona samaritana. Una grande fortuna nella sfortuna...

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il , aggiornato il

Il Misfit Angels Rescue ha sede a Detroit, negli Stati Uniti. Nel novembre 2021, il personale del rifugio ha pubblicato un video sul social network TikTok che ha commosso molte persone.

Infatti se l'indifferenza della gente fa arrabbiare, il gesto di una donna che va controcorrente ha toccato il cuore di tanti.

Si avvicina per salvarla

Il video è stato filmato dall'interno di un'auto che si avvicina ad una rotonda. Sul ciglio della strada, si può vedere una cagnolina sdraiata su una coperta tra la neve ghiacciata.  

La didascalia del video dice: «Tutte le auto che le passavano accanto la ignoravano». La donna che ha filmato tutto dalla sua auto si è avvicinata al povero animale e racconta:

«Ho aperto la porta della mia auto e lei si è avvicinata subito, scodinzolando, poi si è un po' spaventata e allora l'ho soccorsa».

Le immagini ci mostrano poi la cagnetta seduta nel sedile posteriore dell'auto. La donna le dà del cibo che lei mangia voracemente e le parla dolcemente per rassicurarla durante il tragitto verso il rifugio.

Come sta ora?

Alla fine del video veniamo a sapere che la bestiola è al sicuro al rifugio. Le immagini sono state viste più di 2 milioni di volte e commentate più di 10.000 volte.

Il rifugio ha poi pubblicato un aggiornamento il 16 febbraio 2022 affermando che la cagnolina sta bene. Attualmente è in affidamento presso una famiglia dove si sta godendo la gioia del gioco e l'amore di una casa.

Molte persone su internet sono state colpite dal fatto che nessuna macchina si è fermata ad aiutare l'animale. Fortunatamente, la cagnolina ha incrociato una buona samaritana che le ha salvato la vita!

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare