Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

I cani gli distruggono il divano e capisce il perché. Ma li perdonerà? (Video)

due cani guardano nel buco fatto sul divano dog-cat-wow

Che disastro!

© Redditcom @u/b0rsht

Due cani molto intraprendenti hanno deciso, di testa loro, di dedicarsi ad una drastica operazione di salvataggio, con qualche effetto collaterale...

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il , aggiornato il

La faccia che deve aver fatto il proprietario dell'Husky e del Bracco Ungherese quando ha visto ciò che avevano fatto i suoi cani al divano deve essere stata indescrivibile.

I quattro zampe avevano scavato un enorme buco nel divano, distruggendo il rivestimento esterno e l'imbottitura in spugna. Senza ombra di dubbio quel divano è da buttare.

Perché quel buco?

Quando il padrone si è avvicinato al divano distrutto, ha capito cosa era successo. Guardando attraverso il buco, sotto le molle, ha scoperto un gatto che se ne stava seduto lì dentro miagolando.

I cani, intelligentemente, avevano deciso di aiutarlo dandoci dentro con le zampe e con i denti per liberarlo.

Bisogna ammettere che ci sono riusciti! Visto il cratere aperto nel divano il gatto sarebbe potuto uscire senza problemi.

Ma il fatto che non abbia voluto farlo significa che, a differenza dei cani, il micio sapeva già che il padrone non sarebbe stato contento di vedere il suo divano vandalizzato in quel modo.

Perdonati?

Malgrado gli importanti danni collaterali, pensiamo che non sarebbe giusto arrabbiarsi con quei due valorosi paladini che hanno voluto aiutare il gatto. Ma è anche vero che il divano non è il nostro!

Quando si prendono cani come l'Husky o il Bracco Ungherese, è importante ricordare che sono animali che hanno bisogno di scaricare tutta la loro energia con lunghe passeggiate e con il gioco, altrimenti si occuperanno sicuramente con attività che potremmo anche non approvare!

E voi? Se foste al posto del proprietario di questi due malandrini che fareste? Li perdonereste? Lasciate un commento andando in fondo a questa pagina 👇
Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare