Più di 4 milioni di persone hanno guardato le immagini che vi presentiamo in questo articolo in meno di una settimana.
Il video, che sta diventando virale sui social network, racconta la storia di Paulo, un uomo di mezza età che vive a San Paolo, in Brasile.
Una storia che tocca il cuore
Paulo ha perso sua moglie diversi anni fa. Ne ha sofferto veramente molto e la sua vita si è riempita di tristezza e di solitudine. Come se non bastasse si è anche ammalato di cancro.
Addirittura i suoi figli temevano che potesse mettere in pericolo la sua vita, così hanno installato una telecamera di sicurezza in camera sua.
Non volevano che fosse solo
Preoccupati per la solitudine, la depressione e la grave malattia con cui il loro padre stava lottando, hanno deciso di salvare un cane randagio e di regalarglielo per tenergli compagnia.
Ecco le immagini della telecamera di sicurezza installata nella camera da letto di Paulo. Secondo i suoi figli, portare il cucciolo a casa è stata la migliore decisione che potessero prendere.
@lolaa.mariaa Amor sincero ❤️
♬ 4 Patas - Alex Fava
Paulo stesso spiega in un altro video che la cagnolina, Lola Maria da Silva, è stata salvata dalle strade di Franco da Rocha, in Brasile.
Parla anche della sua seconda quattro zampe, chiamata Amora, che è stata salvata a Socraba, sempre in Brasile, dal suo figliastro, pompiere di professione.
Un vero successo
Riguardo al video virale, Paulo spiega entusiasta:
Paulo aggiunge: «Sono stato molto felice quando il mio figliastro mi ha chiesto se volevo stare con Lola».
Come non credergli vedendo le immagini di questi video? Quando gioca con il cane sembra proprio un ragazzino!