Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Regalano un cucciolo randagio al padre malato: ecco che cosa accade! (Video)

immagine da telecamera con uomo e cane che giocano dog-wow

Preoccupati per la solitudine e la depressione del padre, decidono di salvare un cucciolo abbandonato e donarglielo per fargli compagnia.

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il , aggiornato il

Più di 4 milioni di persone hanno guardato le immagini che vi presentiamo in questo articolo in meno di una settimana.

Il video, che sta diventando virale sui social network, racconta la storia di Paulo, un uomo di mezza età che vive a San Paolo, in Brasile.

Una storia che tocca il cuore

Paulo ha perso sua moglie diversi anni fa. Ne ha sofferto veramente molto e la sua vita si è riempita di tristezza e di solitudine. Come se non bastasse si è anche ammalato di cancro.

Addirittura i suoi figli temevano che potesse mettere in pericolo la sua vita, così hanno installato una telecamera di sicurezza in camera sua.

Coccole tra animali e umani: ecco tutti i benfici della pet therapy

Non volevano che fosse solo

Preoccupati per la solitudine, la depressione e la grave malattia con cui il loro padre stava lottando, hanno deciso di salvare un cane randagio e di regalarglielo per tenergli compagnia.

Ecco le immagini della telecamera di sicurezza installata nella camera da letto di Paulo. Secondo i suoi figli, portare il cucciolo a casa è stata la migliore decisione che potessero prendere.

Paulo stesso spiega in un altro video che la cagnolina, Lola Maria da Silva, è stata salvata dalle strade di Franco da Rocha, in Brasile.

Parla anche della sua seconda quattro zampe, chiamata Amora, che è stata salvata a Socraba, sempre in Brasile, dal suo figliastro, pompiere di professione.

Un vero successo

Riguardo al video virale, Paulo spiega entusiasta:

«Sto facendo questo video per spiegare l'altro video che è diventato virale su TikTok, in cui gioco con Lola. Attualmente mi sto sottoponendo al trattamento del cancro e lei mi sta aiutando molto».

Paulo aggiunge: «Sono stato molto felice quando il mio figliastro mi ha chiesto se volevo stare con Lola».

Come non credergli vedendo le immagini di questi video? Quando gioca con il cane sembra proprio un ragazzino!

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare