Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Cucciolo vuole condividere il suo peluche, ma è incompreso (Video)

cane con peluche davanti lo specchio dog-wow

La generosità di questo cucciolo non è stata compresa!

© Twitter @dog_rates

Ozzie aveva soli 3 mesi, ma dava già una prova di generosità al mondo intero! La sua famiglia umana non poteva esserne che fiera. Guardate cos'è successo!

Di Grazia Fontana

Pubblicato il , aggiornato il

Questa storia risale al 2018, ma quando vediamo quanto possano insegnare gli animali agli uomini non possiamo fare a meno di parlarne!

Ed il protagonista di oggi ci insegna che la generosità non ha limiti e non guarda in faccia nessuno, anche se il destinatario del nostro affetto proprio non vuole saperne!

Vuoi giocare con il mio peluche?

All'epoca dei fatti, Ozzie, un cucciolo di 3 mesi, era stato adottato da solo un mese dalla sua mamma umana, Emma Green. Sin dai primi giorni, il cagnolino aveva dimostrato il suo cuore puro:

«Ama tutti e ogni cane che incontra!», aveva dichiarato Emma al giornale The Dodo.

In un video condiviso dalla sua padrona su Twitter, vediamo Ozzie con il suo peluche preferito, un panda, avvicinarsi allo specchio e...

Anche tu hai lo stesso?

Ozzie sembra voler condividere il pandino con il cucciolo che vede davanti a lui che, guarda caso, ha il suo stesso peluche in bocca. Ma non demorde! Continua ad avvicinarsi come a volergli dire "giochiamo insieme coi nostri peluche?".

Certo, il povero Ozzie non capendo che si tratti del suo riflesso allo specchio lo vivrà come un due di picche, ma siamo certi che il suo cuore d'oro sarà pronto a condividere il suo amico panda anche con qualcun altro!

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare