Questa storia risale al 2018, ma quando vediamo quanto possano insegnare gli animali agli uomini non possiamo fare a meno di parlarne!
Ed il protagonista di oggi ci insegna che la generosità non ha limiti e non guarda in faccia nessuno, anche se il destinatario del nostro affetto proprio non vuole saperne!
Vuoi giocare con il mio peluche?
All'epoca dei fatti, Ozzie, un cucciolo di 3 mesi, era stato adottato da solo un mese dalla sua mamma umana, Emma Green. Sin dai primi giorni, il cagnolino aveva dimostrato il suo cuore puro:
In un video condiviso dalla sua padrona su Twitter, vediamo Ozzie con il suo peluche preferito, un panda, avvicinarsi allo specchio e...
Anche tu hai lo stesso?
Ozzie sembra voler condividere il pandino con il cucciolo che vede davanti a lui che, guarda caso, ha il suo stesso peluche in bocca. Ma non demorde! Continua ad avvicinarsi come a volergli dire "giochiamo insieme coi nostri peluche?".
This is Ozzie. He wanted to share his panda with the other dog, but it turns out the other dog already has the EXACT SAME PANDA. 13/10 h*ckin suspicious pic.twitter.com/OPprCP6afi
— WeRateDogs® (@dog_rates) September 10, 2018
Certo, il povero Ozzie non capendo che si tratti del suo riflesso allo specchio lo vivrà come un due di picche, ma siamo certi che il suo cuore d'oro sarà pronto a condividere il suo amico panda anche con qualcun altro!