Si dice sempre che il cane sia il migliore amico dell'uomo. Il suo volerci bene va al di là di qualsiasi tipo di amore umano. Un cane farebbe di tutto per rendere felice il proprio padrone.
Ed è proprio quello che ha fatto il Pitbull di questa storia quando la sua padrona ha dato alla luce un piccoletto di nome Freddy.
Un salvataggio di cuore
Corinne, questo il nome della mamma di Freddy e del Pitbull Wringley, aveva salvato il cucciolone e un altro cane di nome Lulù dandogli una famiglia.
Un giorno, però, Corinne resta incinta e, volendo evitare di far sentire il suo Pitbull escluso, decide di far il possibile per includerlo nella nuova vita di famiglia e trova un'idea geniale.
Ti serve una zampa?
In poco tempo Corinne e il marito decidono di insegnare al loro cane di portare i pannolini e il quattro zampe, davvero intelligente, impara subito.
A dar prova di ciò la coppia ha pubblicato diversi video su TikTok, uno dei quali ha raggiunto più di 52 mila di visualizzazioni. Guardare per credere (se non riesci a visualizzare il video clicca qui).
@wrigleyandlulu Wrigley needs to get paid more and she needs a nap. Should we make a how to video? #dogmom #dogtok #dogtricks #momsoftiktok #dogtraining #dogsofttiktok #dailydog #momtok
♬ I'm A Survivor - Reba McEntire